1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3910458
    sicurissimo! risultati e highlight fanno vedere le giornate dell'ultima giornata del campionato. i commenti dell'inviato sono quelli della giornata giusta. non dice che non c'è un prossimo turno, la classifica è giusta e, infine, non dice che ci sono commenti da parte dei manager, quando io ho dichiarato. le altre gazzette me le visiona correttamente. perchè questa no? :confused:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3910460
    Originally posted by gepngepin
    Risultati e highlight che giornata mostrano? Non mostrano come prima partita Leghe leggere-Resistance?

Cosa vuol dire che non c'è un prossimo turno?

Io vedo quattro dichiarazioni in sala stampa per ora. Tu?
    Su risultati e highlight ci sono scritte le partite dell'ultima giornata senza risultato ne niente, visto che non sono state ancora giocate. anche se clicco per vedere gli highlights, è vuoto ovviamente. La prima partita è:
    Real San Mauro-Florentia Flo

Di fianco alla classifica a sinistra ci sono scritte le partite del turno dopo: invece da me non si vede!

0!!!
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3910461
    ok, allora dovresti per cortesia fare questa prova. Apri la gazzetta della lega, clicca col tasto destro sulla pagina popup, seleziona, copia e incolla qui l'indirizzo completo che visualizzi nella finestra Proprietà. In questo modo possiamo fare delle verifiche complete e risolvere il problema.

Grazie!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3910466
    non basta l'immagine, ho bisogno dell'indirizzo completo. Credo che tu stia facendo bene però non selezioni tutto. Dopo che hai selezionato fino a homegiornale.php? tieni cliccato il mouse e spostalo verso il basso. Dovrebbero comparire altri dati dell'indirizzo che sono quelli che servono.

Problemi visualizzazione gazzetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina