1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910471
    La prossima giornata chiuderà definitivamente il girone d'andata...con la giuve già campione d'inverno (ke me frega...)

in scudettoweb invece? chi la prossima giornata sarà campione d'inverno o già lo e'??? io sono matematicamente campione d'inverno con due squadre...con un'altra sto lottando...

voi?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3910473
    Di leghe già abbastanza "in la"... solo con questa "rischio" di diventare campione d'inverno:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00353

A patto di vincere e che la prima perda o pareggi... :)

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00135&idsqd2=31769
    In questa invece sono sempre secondo ma abbastanza distante dalla prima, la cosa che più "rode"... è che con gli stessi punti guadagnati, nello stesso numero di partite, in molte leghe sarei primo tranquillamente... :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3910474
    Originally posted by Simo_Juve
    oh..solo io sono primo? fatevi sentire...

Sono primo in due leghe ma con vantaggio minimo. Nella terza sono secondo due punti dietro. E resterò là...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910475
    Originally posted by deckard
    Sono primo in due leghe ma con vantaggio minimo. Nella terza sono secondo due punti dietro. E resterò là...

bravo:approved: di sicuro c'é massi ke c'é ne ha 2 o 3 prime...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910476
    mi sento chiamato in causa:D

cmq sono primo con la solita schiaccisassi che ha vinto anche oggi(15 partite 41 punti 51 gol fatti 2 subiti)
    sono primo a parimerito nella ghianotto
    primo con 4 punti di vantaggio(vinto oggi lo scontro diretto e allungato)

poi va beh...ho una sfilza di seconde e terze....in genere a pochi punti dalla prima:)

cmq oggi nessun risultato ecclatante(a parte il 4 a 1 fuori casa contro jackal nella stipendi con scud:per la cronaca 2° a un punto da scud)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910477
    Originally posted by massituo
    mi sento chiamato in causa:D

cmq sono primo con la solita schiaccisassi che ha vinto anche oggi(15 partite 41 punti 51 gol fatti 2 subiti)
    sono primo a parimerito nella ghianotto
    primo con 4 punti di vantaggio(vinto oggi lo scontro diretto e allungato)

poi va beh...ho una sfilza di seconde e terze....in genere a pochi punti dalla prima:)

cmq oggi nessun risultato ecclatante(a parte il 4 a 1 fuori casa contro jackal nella stipendi con scud:per la cronaca 2° a un punto da scud)

si ha una media di due squadre prime...buona:)

Campioni d'Inverno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina