1.     Mi trovi su: Homepage #3910494
    purtroppo qquesta sett ho dimenticato di fare i pronostici, di conseguenza sto in bancarotta e sono costretto a vendere qualche pezzo(solo per soldi naturalmente)
    la lista dei cedibili e' questa:
    tacchinardi gonzales mannini taibi loviso caracciolo pandev emre siviglia contini rocchi pecchia roccati
    una domanda:ho gia effettuato qualche taglio,mi ha aggiunto i soldi ma mi ha lasciato il passivo a 29 perche???????
  2.     Mi trovi su: Homepage #3910500
    Originally posted by sir alexander
    ho gia effettuato qualche taglio,mi ha aggiunto i soldi ma mi ha lasciato il passivo a 29 perche???????
    qualcuno mi sa rispondere???????????

Il passivo rimane segnalato fino al prossimo controllo (ovvero lunedi prossimo), data per cui devi essere sopra al debito con il bilancio. Se lunedi prossimo dopo il controllo sarai ancora in negativo, ti verranno tagliati i giocatori per la cifra per cui sfori :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910505
    Originally posted by Giovanni1982
    alexander ti ho fatto un'offerta per pirlo! valutala attentamente!

tu sempre a mettere il bastone fra le ruote :mad: :mad:

pirlo é mio! Sir accetta la mia!! :ave:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910507
    Originally posted by Giovanni1982
    scusa simo non l'avevo vista!:D
    però anche se non avessi fatto l'offerta penso che la tua non l'avrebbe accettata! senza offesa...

ke bast...:cry: :cry:

hai ragione...non accetterà mai...quindi ritira l'offerta così accetta la mia...:D

Tanto se vai avanti così...anke tu avrai problemi di bilancio...prima zola...poi pirlo....poi i debiti..

io aspetto anke la tua rovina...:muhehe:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Vendite Lega Scudettoweb Stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina