1.     Mi trovi su: Homepage #3910547
    guardate questa partita.....

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=03035014&sid=603f6d3e147af73f479ec402ec767ff3

Mi sembra strano che sia finita 0-2. Possibile che con Montella (2 goal) e Del Piero(1 goal) non sia riuscito a segnare neanche 1 goal??? E poi volevo darvi un consiglio: Secondo me bisogna aggiustare un po' il motore di gioco perche' non e' possibile che Belleri (udinese) entra al 35' del secondo tempo, giochi 8 minuti sul 2-0 gia' acquisito e prenda 3.0. Ha preso quanto Felipe e Sensini che hanno giocato 90 minuti. Vi sembra giusto? Io non dico di mettergli s.v. (il mio avversario aveva Nesta in panchina e avrebbe giocato in 10) ma almeno inventate qualche malus che danneggi in parte chi entra verso la fine della partita e non contribuisce per niente alla vittoria della squadra. Che ha fatto Belleri ieri per meritarsi 3.0?
    Tornando alla partita che vi ho posto sotto osservazione notavo che l'attacco mio e' di gran lunga piu' forte del suo e le difese piu' o meno si equivalgono. Di sicuro mi ha danneggiato buffon ma possibile cosi' tanto da farmi perdere 2-0 e facendo pochissimo?
    il totale dei punti e' 31,5 a 30 per me.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3910548
    Non mi sembra ci sia nulla di sbagliato:
    Sulle fasce ti distrugge, dato che ha Belleri e Parisi
    Nel centro invece le squadre sono molto simili... e tu hai un migliore attacco, ma lui dovrebbe aver costruito molto di più sulle fasce e da li di conseguenza ne è nata la vittoria :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3910550
    E sul problema Belleri cosa mi dite? Siete daccordo con me sul fatto che e' troppo 3.0 x un giocatore che e' entrato sul 2-0 a 10 minuti dalla fine? Non e' un po' sbagliato come metodo di conteggio punti dare lo stesso voto a Belleri e Felipe? Tutti e' due giocano nell'udinese che non ha subito reti ma Felipe e' stato in campo 90 minuti e Belleri solo 10.... Non e' bello vedersi distruggere sulle fasce da uno che non ha fatto niente la domenica in campo.... :) :) :)
    Io mi so preso Sensini e poi Belleri prende gli stessi voti giocando 2 minuti. A sto punto conviene prendere Serginho, Ambrosini, Tacchinardi, Coloccini, Tomasson etc..... tutti quei giocatori che entrano al 40esimo del secondo tempo, magari sul 4-0 e prendono 5.0 senza aver fatto nulla. Secondo me questa cosa nel sistema di calcolo va migliorata. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3910552
    Originally posted by drew80
    E sul problema Belleri cosa mi dite? Siete daccordo con me sul fatto che e' troppo 3.0 x un giocatore che e' entrato sul 2-0 a 10 minuti dalla fine? Non e' un po' sbagliato come metodo di conteggio punti dare lo stesso voto a Belleri e Felipe? Tutti e' due giocano nell'udinese che non ha subito reti ma Felipe e' stato in campo 90 minuti e Belleri solo 10.... Non e' bello vedersi distruggere sulle fasce da uno che non ha fatto niente la domenica in campo.... :) :) :)
    Io mi so preso Sensini e poi Belleri prende gli stessi voti giocando 2 minuti. A sto punto conviene prendere Serginho, Ambrosini, Tacchinardi, Coloccini, Tomasson etc..... tutti quei giocatori che entrano al 40esimo del secondo tempo, magari sul 4-0 e prendono 5.0 senza aver fatto nulla. Secondo me questa cosa nel sistema di calcolo va migliorata. :)

fallo. i primi 4 giocano 1 partita si e 5 no. Non ti basterebbe una panchina da 15 giocatori ;) tomasson c'ha 16 presenze, ma prende poco perchè non raggiunge mai i minuti necessari per il bonus. però gioca. Non pensare solo alla difesa, ogni reparto funziona secondo determinati criteri :)

spiegazione su partita + consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina