1.     Mi trovi su: Homepage #3910553
    Ciao a tutti ho una proposta da fare per una futura modifica.
    Secondo me i punti i più agli attaccanti e ai centrocampisti in caso di gol della propria squadra andrebbero dati solo se questi sono effettivamente in campo a prescindere dai minuti giocati.
    Per motivare la mia proposta vi sottopongo un caso recente:
    Inter - Sampdoria 3-2.
    Adriano prende 3 punti per i 3 gol quando lui non ha contribuito a nessun gol...anzi è stata la sua sostituzione decisiva....invece recoba e martins non hanno preso punti per i 3 gol solo perchè non hanno giocato sufficienti minuti però il loro ingresso è stao decisivo.
    Forse ci sono problemi tecnici per l'assegnazione in questo modo dei punti anche perchè questo dovrebbe poi valere anche per la difesa però a me sembrerebbe più realistico questo metodo.Ciao fatemi sapere cosa ne pensate!!!
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3910555
    Originally posted by jackal
    io sono d'accordo con te...ma alla base della motivazione dello staff c'è il discorso che adriano ha sfiancato i difensori per consentire a recoba e martins di segnare!!!;)

Concordo, anche io. Purtroppo in scudettoweb non è prevista (x scelta precisa) che sia necessario giocare un minimo di minuti x ottenereo il "voto". Cmq c è un forum apposta dove si possono discutere modifiche al regolamento.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3910556
    beh la motivazione non è stupida...non l'avevo valutata....allora basterebbe assegnare o.5 punti per gol agli attacc che giocano un TOT di minuti.Mi sembra già una buona gratificazione per aver sfiancato i difensori.Però vanno premiati anche i giocatori che entrano e cambiano la partita......
    Altrimenti Recoba che me lo tengo a fare^^????:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3910558
    Originally posted by vexx