1.     Mi trovi su: Homepage #3910553
    Ciao a tutti ho una proposta da fare per una futura modifica.
    Secondo me i punti i più agli attaccanti e ai centrocampisti in caso di gol della propria squadra andrebbero dati solo se questi sono effettivamente in campo a prescindere dai minuti giocati.
    Per motivare la mia proposta vi sottopongo un caso recente:
    Inter - Sampdoria 3-2.
    Adriano prende 3 punti per i 3 gol quando lui non ha contribuito a nessun gol...anzi è stata la sua sostituzione decisiva....invece recoba e martins non hanno preso punti per i 3 gol solo perchè non hanno giocato sufficienti minuti però il loro ingresso è stao decisivo.
    Forse ci sono problemi tecnici per l'assegnazione in questo modo dei punti anche perchè questo dovrebbe poi valere anche per la difesa però a me sembrerebbe più realistico questo metodo.Ciao fatemi sapere cosa ne pensate!!!
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3910555
    Originally posted by jackal
    io sono d'accordo con te...ma alla base della motivazione dello staff c'è il discorso che adriano ha sfiancato i difensori per consentire a recoba e martins di segnare!!!;)

Concordo, anche io. Purtroppo in scudettoweb non è prevista (x scelta precisa) che sia necessario giocare un minimo di minuti x ottenereo il "voto". Cmq c è un forum apposta dove si possono discutere modifiche al regolamento.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3910556
    beh la motivazione non è stupida...non l'avevo valutata....allora basterebbe assegnare o.5 punti per gol agli attacc che giocano un TOT di minuti.Mi sembra già una buona gratificazione per aver sfiancato i difensori.Però vanno premiati anche i giocatori che entrano e cambiano la partita......
    Altrimenti Recoba che me lo tengo a fare^^????:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3910558
    Originally posted by vexx
    Ciao a tutti ho una proposta da fare per una futura modifica.
    Secondo me i punti i più agli attaccanti e ai centrocampisti in caso di gol della propria squadra andrebbero dati solo se questi sono effettivamente in campo a prescindere dai minuti giocati.
    Per motivare la mia proposta vi sottopongo un caso recente:
    Inter - Sampdoria 3-2.
    Adriano prende 3 punti per i 3 gol quando lui non ha contribuito a nessun gol...anzi è stata la sua sostituzione decisiva....invece recoba e martins non hanno preso punti per i 3 gol solo perchè non hanno giocato sufficienti minuti però il loro ingresso è stao decisivo.
    Forse ci sono problemi tecnici per l'assegnazione in questo modo dei punti anche perchè questo dovrebbe poi valere anche per la difesa però a me sembrerebbe più realistico questo metodo.Ciao fatemi sapere cosa ne pensate!!!

Ci sta in effetti...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3910561
    Io non mi lamento per niente...non ne faccio una battaglia personale....anzi solo una proposta che secondo me migliorerebbe il gioco...quello riportato era un esempio recente e esageratamente lampante...ma di questi casi ne accadono molti!!

ma lampante di cosa scusa? adriano ha preso 4 e recoba e martins 8
    dove sta tutta questa evidenza ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3910564
    Sì appunto.... recoba ne ha presi 8.... e i 4 di Adriano come li giustifichi??....
    Non è giusto dare punti per i gol segnati ad un giocatore quando LUI non è in campo...
    non mi sembra così illogico...

insomma contesti sulla base di un singolo evento che chi gioca 5/6 di partita non ha diritto al bonus.
    Ma la singola partita equivale solo ad 1/38 del campionato. Ora lascia stare domenica scorsa e studiati il rapporto di minuti giocati/gol realizzati dalla squadra e tornami a dire quale sarebbe secondo te la giusta assegnazione dei bonus per gli attaccanti :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3910565
    ma cosa c'entra la statistica??

Se un giocatore non in campo prende 3 dei 4 punti per gol che non ha fatto mi sembra ridicolo, no?
    Ok per il +1 assegnato alla vittoria (ed è già regalato)... ma non +4!!!

Basterebbe assegnare +1 ad ogni attaccante in campo al momento del gol, mi sembra più corretto.

Ciao
  8.     Mi trovi su: Homepage #3910566
    Originally posted by ZaX
    ma cosa c'entra la statistica??

Se un giocatore non in campo prende 3 dei 4 punti per gol che non ha fatto mi sembra ridicolo, no?
    Ok per il +1 assegnato alla vittoria (ed è già regalato)... ma non +4!!!

Basterebbe assegnare +1 ad ogni attaccante in campo al momento del gol, mi sembra più corretto.

Ciao

certo, e allora tutto il discorso fatto da SW sull'attaccante in campo che sfianca la difesa non ha senso ?
    p.s. +3 cmq e non +4
  9.     Mi trovi su: Homepage #3910567
    Originally posted by LaBiRiNtO
    certo, e allora tutto il discorso fatto da SW sull'attaccante in campo che sfianca la difesa non ha senso ?
    p.s. +3 cmq e non +4

Tu credi veramente che sia giusto dare +4 ad Adriano perchè "ha sfiancato la difesa"???

Ma se i 3 gol sono stati creati dal nulla con la "pazzia" e la voglia di vincere (e la fortuna) di Martins,Vieri e Recoba!!! Non credo che i difensori della samp fossero talmente stanchi da crollare negli ultimi 5 minuti...

Cmq era +3 per i gol e +1 per la vittoria = +4

Ciao

Proposta di modifica assegnazione punti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina