1.     Mi trovi su: Homepage #3910583
    Siena: esonerato Simoni, arriva De Canio
    L'annuncio del presidente della società toscana, De Luca
    SIENA - Giornata nera per gli allenatori di serie A. Dopo Colomba del Livorno, salta anche la panchina del Siena. La società toscana ha annunciato l'esonero di Gigi Simoni. Al suo posto arriva Luigi De Canio.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3910585
    Originally posted by massituo
    ok allora

atalanta livorno e siena in B...la prossima quale sarà???la piu accreditata rimane il brescia:asd:

bè in 2 partite Rossi ha fatto vincere la prima all'Atalanta...al contrario del Mandorlone che in tutte le altre partite...0 vittorie!Secondo me De Canio è valido

3.     Mi trovi su: Homepage #3910586
    ok allora

atalanta livorno e siena in B...la prossima quale sarà???la piu accreditata rimane il brescia:asd:

concordo pienamente......a mio parere colomba stava facendo un buonissimo lavoro e la squadra giocava bene....
    per quanto riguarda simoni, senza di lui il siena avrebbe fatto meno punti dell'atalanta:il siena oggettivamente non ha una grande squadra,soprattutto se giocatori come taddei li tieni fuori rosa....
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #3910588
    Originally posted by The bosss
    concordo pienamente......a mio parere colomba stava facendo un buonissimo lavoro e la squadra giocava bene....
    per quanto riguarda simoni, senza di lui il siena avrebbe fatto meno punti dell'atalanta:il siena oggettivamente non ha una grande squadra,soprattutto se giocatori come taddei li tieni fuori rosa....

sono d'accordo a parte il discorso su colomba,perchè secondo me uno che tiene fuori Vigiani non capisce proprio niente di calcio!!

5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3910591
    Originally posted by deckard
    Siena: esonerato Simoni, arriva De Canio
    L'annuncio del presidente della società toscana, De Luca
    SIENA - Giornata nera per gli allenatori di serie A. Dopo Colomba del Livorno, salta anche la panchina del Siena. La società toscana ha annunciato l'esonero di Gigi Simoni. Al suo posto arriva Luigi De Canio.

Non capisco come si facciano a mandare via due buoni allenatori come colomba e simoni che con due delle squadre secondo me non all altezza stanno facendo salti mortali.
    I giocatori secondo me buoni nelle due squadre
    Livorno: i due lucarelli amelia e vigiani, il resto poca gente da a
    Siena: ehm....facciamo portanova e taddei (fuori forma) chiesa ormai arrivato e flo che era l unico secondo me decente non giocava mai

Con questa abile mossa si candidano tutte e due x la b. Mentre secondo me se l atalanta ingrana puo ancora lottare (in fondo hanno avuto molti infortuni pesanti Albertini e Pazzini x esempio).
    Parma anche credo che stia rimettendosi in careggiata.
    Brescia se si blocca caracciolo è davvero in guai serissimi.
    Il bologna secondo me deve invece ringraziare che ha un grande allenatore in panchina.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3910593
    Originally posted by DYD_1974
    Mentre secondo me se l atalanta ingrana puo ancora lottare (in fondo hanno avuto molti infortuni pesanti Albertini e Pazzini x esempio).
    Il bologna secondo me deve invece ringraziare che ha un grande allenatore in panchina.
    l'atalanta vista domenica a roma non la salva nemmeno un miracolo. per quanto riguarda i presidenti di siena e livorno leggessero la formazione di domenica del bologna forse capirebbero che gli allenatori bravi non si trovano per strada al mercato :nono: :sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #3910594
    ok allora

Forse dimentichi che da quast'anno scendono in B solo tre squadre :)

Comunque forza SUD....:asd:

P.s. Gigi Simoni non meritava l'esonero.....il Siena non ha una buona squadra, la colpa non era certo dell'allenatore
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  8.     Mi trovi su: Homepage #3910595
    Originally posted by Pezzotto
    Forse dimentichi che da quast'anno scendono in B solo tre squadre :)

scusate mi si è distratto il moderator........:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3910596
    Originally posted by lallo
    l'atalanta vista domenica a roma non la salva nemmeno un miracolo. per quanto riguarda i presidenti di siena e livorno leggessero la formazione di domenica del bologna forse capirebbero che gli allenatori bravi non si trovano per strada al mercato :nono: :sbam:

Quella vista a roma no di sicuro ma sono venuti a far barricata con il budan davanti che era + solo di un eremita in tibet, se Pazzini Budan Montolivo funziona bene e prendono un altro centrocampista decente qualche possibilita ce l hanno, anche xche dopo i cambi siena e livorno secondo me sono condannati....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  10.     Mi trovi su: Homepage #3910597
    Originally posted by DYD_1974
    Quella vista a roma no di sicuro ma sono venuti a far barricata con il budan davanti che era + solo di un eremita in tibet, se Pazzini Budan Montolivo funziona bene e prendono un altro centrocampista decente qualche possibilita ce l hanno, anche xche dopo i cambi siena e livorno secondo me sono condannati....

hanno marcolini che conosco ed è un ottimo centrocampista con un gran tiro e buon piede:approved:

Ciao Gigi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina