1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910619
    Nel mercato, per fare un offerta ci sono tre modalità:

- offri soldi
    - offri giocatori
    - offri giocatori più soldi

queste tre modalità sono per l'acquisto, però con le leghe a stipendi c'è la necessità di vendere per guadagnare soldi, quindi non è possibile introdurre altre modalità di trattative?

per esempio, io ho un giocatoreche voglio vendere, faccio un offerta ad un altra squadra e chiedo un suo giocatore più soldi (che ora non si può fare), o solo soldi, in modo che se io devo vendere un giocatore per necessità di liquidi non sono costretto ad aspettare che qualcun'altro faccia un'offerta, ma posso farla io per primo.

spero di essermi spiegato bene ;)

Knaz :muhehe:
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #3910620
    mi piace l'idea..anzi mi sembra giusta..per esempio se volessi vendere Emerson che vale 20, se lo cedo al mercato libero guadagno 10 e chi se lo vuole ricomprare spende 20...ma se potessi venderlo prima magari ci si potrebbe accordare per 18 e ci guadagneremo tutti...
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3910622
    Originally posted by knaz00
    Nel mercato, per fare un offerta ci sono tre modalità:

- offri soldi
    - offri giocatori
    - offri giocatori più soldi

queste tre modalità sono per l'acquisto, però con le leghe a stipendi c'è la necessità di [b]vendere
    per guadagnare soldi, quindi non è possibile introdurre altre modalità di trattative?

per esempio, io ho un giocatoreche voglio vendere, faccio un offerta ad un altra squadra e chiedo un suo giocatore più soldi (che ora non si può fare), o solo soldi, in modo che se io devo vendere un giocatore per necessità di liquidi non sono costretto ad aspettare che qualcun'altro faccia un'offerta, ma posso farla io per primo.

spero di essermi spiegato bene ;)

Knaz :muhehe: [/B]

Concordo anche io bella idea :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3910627
    beh io gioco in una lega senza stipendi... non si potrebbe fare una modifica per il mercato anche qui?
    ad esempio... un'altra squadra mi chiede Sheva e mi propone lo scambio con Vieri...
    io non voglio accettare (Sheva per Vieri.. siamo matti??), però per Sheva potrebbe interessarmi lo scambio con Gilardino Crespo e Vieri...
    attualmente questa proposta non si puo' fare... si puo' dare + giocatori per uno solo, ma per un tuo giocatore non puoi richiedere + giocatori...

spero di essere stato chiaro...

ciao e forza milan:muhehe:

mercato, modalità per gli scambi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina