1.     Mi trovi su: Homepage #3910640
    Gentile Scudetto Web,

Apro questo post per parlare delle Leghe a stipendi.
    A parer mio e credo di molti altri sono "sballate" ok che si vuole muovere il mercato ma non trovo giusto che sia avvantaggiato chi azzecca dei pronostici... qui si parla di calcio non di "totocalcio":( alla 2à giornata alcuni devono già vendere...
    Se proprio volete riconoscere virtualeuro con i pronostici mettetene almeno 10 cazzarola...
    poi aumenterei i punti per la vittoria e ne darei un pò anche per i pareggi,altrimenti diventa veramente assurdo.
    Sono sicuro che queste modifiche renderebbero le cose più equilibrate,ma sono sicuro anche del fatto che non le farete mai:mad: come al solito...

Grazie

Dogo
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3910642
    Originally posted by DOGO
    Sono sicuro che queste modifiche renderebbero le cose più equilibrate,ma sono sicuro anche del fatto che non le farete mai:mad: come al solito...

Questa frase è quanto di più inopportuno potevi scrivere. Non solo abbiamo più volte modificato il gioco quest'anno in base alle indicazioni dei nostri manager ma abbiamo addirittura aperto un forum dedicato specificamente ai suggerimenti su cosa cambiare nel gioco e sulla loro discussione.

Riguardo agli stipendi, ci stiamo pensando da ben prima che anche un solo manager si lamentasse perché i soldi erano pochi: è il nostro lavoro progettare un gioco interessante ed equilibrato e cerchiamo di farlo al meglio. Le leghe a stipendi sono comunque opzionali: se non ti piace fare i pronostici hai sempre la possibilità di scegliere una lega senza stipendi, perché l'unica cosa certa è che i pronostici rimarranno un punto fermo di queste leghe, si tratta solo di metterne a punto il meccanismo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3910643
    Originally posted by ScudettoWeb
    Questa frase è quanto di più inopportuno potevi scrivere. Non solo abbiamo più volte modificato il gioco quest'anno in base alle indicazioni dei nostri manager ma abbiamo addirittura aperto un forum dedicato specificamente ai suggerimenti su cosa cambiare nel gioco e sulla loro discussione.

Riguardo agli stipendi, ci stiamo pensando da ben prima che anche un solo manager si lamentasse perché i soldi erano pochi: è il nostro lavoro progettare un gioco interessante ed equilibrato e cerchiamo di farlo al meglio. Le leghe a stipendi sono comunque opzionali: se non ti piace fare i pronostici hai sempre la possibilità di scegliere una lega senza stipendi, perché l'unica cosa certa è che i pronostici rimarranno un punto fermo di queste leghe, si tratta solo di metterne a punto il meccanismo.

Diverse volte si è discusso su come portare verso un buon realismo il gioco e mai sono state valutate proposte davvero giuste (tipo non penalizzare le difesa a 3 ecc. ecc.),e addirittura aprire un dibattito dove voi dicevate "dove stà scritto che Totti copre meno di Gattuso? " sapete dove sta scritto "nel calcio" questo è come ascoltate gli utenti (tranne alcuni con magari 3000 o più post)
    Può starci che i pronostici ci siano anche se ribadisco che dovrebbe chiamarsi "Fantatotocalcio", per quanto concerne il dire che se non mi piace di non giocarci dimostra chiaramente perchè in Italia le cose vanno male,perchè si dice troppo spesso "se non ti piace vai... " senza invogliare a restare apportando modifiche "degne".
    Certo che fino a quando sarete i soli ad avere un gioco cosi a voi va bene tutto,appena dovesse esserci un concorrente un pò valido voglio vedere se ripetereste la stessa frase...
    Io ormai non mi lamento quasi più perchè come scritto sopra "è inutile" anche ieri ho pareggiato una partita con un mio amico,quando perlomeno 1 o 2 goal ci stavano tutti (detto anche da lui), e mi ritrovo a dover vendere dei giocatori alla prima giornata !!! solo perchè ho fatto un pareggio assurdo e ho azzeccato solo 2 pronostici... va bè se vi piace cosi :asd: :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3910645
    Originally posted by tufkaw
    se leggessi il forum sapresti che il gioco è in continua evoluzione grazie ai suggerimenti di tutti..comunque c'è una sezione adibita ai suggerimenti per migliorare il gioco..

Dove li vedi tu i miglioramenti poi non lo sò... :confused:
    Vedo delle squadre assurde stravincere e delle super squadre perdere, mà se vi piace cosi non c'è problema,anche la merda cotta bene in alcuni posti la mangiano,se piace a loro contenti tutti...
    Dunque tanto per parlarti di miglioramenti, Giovedi scorso ho vinto 1 a 0 una partita quando io avevo diversi giocatori che avevano segnato,altri avevano fatto assist, lui aveva 2 indisponibili ed 1 fuori ruolo, quindi ha giocato con 9 giocatori di cui 1 fuori ruolo, HO FATTO FATICA A VINCERE !!!! ti rendi conto? ieri con un mio amico avevo una discreta squadra tranne la difesa,ma sia a centrocampo e sia in attacco avevo giocatori che hanno segnato,bè 0 a 0 ASSURDO! guarda avrei preferito perdere visto la difesa che mi trovavo... forse a tè sta andando bene e non te ne rendi conto,ma prova solo a fare un giretto e vedere a quanti succede come a mè
  5.     Mi trovi su: Homepage #3910646
    Originally posted by Simo_Juve
    dogo...se non ti va bene....avanti...spara i miglioramenti....sono tutto orecchie...

Li leggi sopra i miglioramenti, poi scusa ma siete i portabandiera di Scudetto Web voi? una sviolinata e via? credo di non inventarmi niente sono tutte cose reali che succedono sempre
  6.     Mi trovi su: Homepage #3910647
    Ragazzi... sinceramente, io non ci vedo niente di cosi "sbagliato" nei pronostici da non legare SW alle partite da dover indovinare. Il ragionamento di indovinare chi possa vincere comunque lo dovete fare , mettiamo la partita di domenica Milan - Udinese, nel momento stesso in cui hai in rosa Seedorf e Pizarro... non devi indovinare chi vince la partita per scegliere chi mettere in campo? ;) Il pronostico è una parte integrante di SW, e teoricamente ci troviamo a pronosticare tutte le partite di serie A, quando devi scegliere se mettere Tonetto o Lanna, Gattuso o Blasi o qualsiasi altro cambio vi venga in mente ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3910648
    dogo ti è stato detto che puoi evitare di giocare nelle leghe a stipendi se non ti piace il criterio dei rponostici..mica è una costrizione giocare con gli stipendi..è solo un opzione..ti ritorno a dire che se solo leggessi il forum vedrai che è pieno di suggerimenti da parte di noi manager per migliorare il gioco e non di fare critiche e basta..
    ogni volta che poi qualcuno è venuto a chiedere pareri su un risultato che non capisce ha sempre avuto spiegazioni e poi è pure migliorato come manager..tu invece continui ad avere le tue idee sbagliate e non ti frega di migliorare
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910649
    Li leggi sopra i miglioramenti, poi scusa ma siete i portabandiera di Scudetto Web voi? una sviolinata e via? credo di non inventarmi niente sono tutte cose reali che succedono sempre

sorry...ho incominciato a leggere dal tuo ultimo messaggio..

cmq non c'é bisogno di scaldarsi...gli stipendi sono stati appena introdotti...é ovvio che devono essere apportati dei miglioramenti..non solo tu hai problemi...se mi va male la prossima settimana io sono in negativo...

sarà un mese e mezzo neanche che sono stati creati gli stipendi...calma:)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3910650

portabandiera?sviolinate?ma veramente noi siamo quelli che ogni giorno si confrontano con gli autori del gioco per cercare di migliorarlo..tu invece che fai?vieni qui ogni tanto a lamentarti?

lasciati dire un parere tutto personale..vai a giocare al fantacalcio và..
  10.     Mi trovi su: Homepage #3910651
    Dove li vedi tu i miglioramenti poi non lo sò... :confused:
    Vedo delle squadre assurde stravincere e delle super squadre perdere, mà se vi piace cosi non c'è problema,anche la merda cotta bene in alcuni posti la mangiano,se piace a loro contenti tutti...
    Dunque tanto per parlarti di miglioramenti, Giovedi scorso ho vinto 1 a 0 una partita quando io avevo diversi giocatori che avevano segnato,altri avevano fatto assist, lui aveva 2 indisponibili ed 1 fuori ruolo, quindi ha giocato con 9 giocatori di cui 1 fuori ruolo, HO FATTO FATICA A VINCERE !!!! ti rendi conto? ieri con un mio amico avevo una discreta squadra tranne la difesa,ma sia a centrocampo e sia in attacco avevo giocatori che hanno segnato,bè 0 a 0 ASSURDO! guarda avrei preferito perdere visto la difesa che mi trovavo... forse a tè sta andando bene e non te ne rendi conto,ma prova solo a fare un giretto e vedere a quanti succede come a mè

non è che a me va bene sempre..ma ho capito i criteri di funzionamento e non mi lamento se perdo le partite..perchè capisco dove il mio avversario mi ha colpito
  11.     Mi trovi su: Homepage #3910652
    dogo ti è stato detto che puoi evitare di giocare nelle leghe a stipendi se non ti piace il criterio dei rponostici..mica è una costrizione giocare con gli stipendi..è solo un opzione..ti ritorno a dire che se solo leggessi il forum vedrai che è pieno di suggerimenti da parte di noi manager per migliorare il gioco e non di fare critiche e basta..
    ogni volta che poi qualcuno è venuto a chiedere pareri su un risultato che non capisce ha sempre avuto spiegazioni e poi è pure migliorato come manager..tu invece continui ad avere le tue idee sbagliate e non ti frega di migliorare

Io devo migliorare? scusa in cosa? sono in lotta per lo scudetto con 3 squadre su 5
    Non mi interessa il tuo parere,io leggo e anche molto se lo vuoi sapere e non ho bisogno che qualcuno mi spieghi la partita... e come pretendi di dire che non me ne frega niente!!?? ci conosciamo? no allora cerca di deviare certi discorsi, ti ripeto se ti sta bene che cazzo mi rompi a mè... ho fatto un'appunto a SW basta,ti danno lo stipendi per intervenire?
  12.     Mi trovi su: Homepage #3910653
    portabandiera?sviolinate?ma veramente noi siamo quelli che ogni giorno si confrontano con gli autori del gioco per cercare di migliorarlo..tu invece che fai?vieni qui ogni tanto a lamentarti?

lasciati dire un parere tutto personale..vai a giocare al fantacalcio và..

Amico il tuo parere puoi mettertelo sai dove vero?
    io ho il diritto come tutti di dire la mia anche se negativa e con giudizi personali, e di solito se sbaglio desidero che sia la persona con cui ho sbagliato che me lo faccia notare non la sua "Assistente Sociale"
  13.     Mi trovi su: Homepage #3910654
    Originally posted by Nomak
    Ragazzi... sinceramente, io non ci vedo niente di cosi "sbagliato" nei pronostici da non legare SW alle partite da dover indovinare. Il ragionamento di indovinare chi possa vincere comunque lo dovete fare , mettiamo la partita di domenica Milan - Udinese, nel momento stesso in cui hai in rosa Seedorf e Pizarro... non devi indovinare chi vince la partita per scegliere chi mettere in campo? ;) Il pronostico è una parte integrante di SW, e teoricamente ci troviamo a pronosticare tutte le partite di serie A, quando devi scegliere se mettere Tonetto o Lanna, Gattuso o Blasi o qualsiasi altro cambio vi venga in mente ;)

Tu hai perfettamente ragione Nomak, infatti nel mio primo post ho detto alcune idee a riguardo, o portiamo i pronostici a 10 e non più a 5 o diamo più punti per la vittoria ed un pò anche per i pareggi (questa mi piace molto di più), cerca di capire un pronostico per una formazione è diverso da un pronostico vero e proprio, spesso sono quasi certo che il Lecce perda ma il giocatore offensivo Babù,Cassetti ecc. ecc. li metti comunque perchè facilmente trovano il goal, se devo allenarmi a fare pronostici gioco al totocalcio che ci guadagno di più se vinco

Per SCUDETTO WEB "Stipendi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina