1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910804
    Ciò pensato un pò su...su come migliorare il sistema...ve le metto giù...é una idea di base...se ne può discutere...

1. I Pronostici

Pronosticare 7 partite ( 3 facili, 2 medie e 2 difficili) 4 di serie A e 3 di serie B (così almeno uno non si sfracasse la testa contro il monitor per non aver giocato a SNAI)

Per le 3 facili: 15 Ve per azzeccamento
    Per le 3 medie: 25 Ve per azzeccamento
    Per le 2 difficili: 35 Ve per azzeccamento

2. Gli Sponsor?

Gli sponsor non danno un contributo? Almeno un 5-10 Ve a partita...?

3. Pronostici di lega

Potremmo pronosticare anke sulle partite della nostra lega...

4. Ve per partita

in caso di vittoria di casa: 6 Ve
    in caso di vittoria trasferta: 8Ve
    in caso di pareggio: 4 Ve
    in caso di sconfitta: 2 Ve

ora la distribuzione che ho fatto io dei Ve non é giustissima...ma il concetto + o - vi gusta? Postate giù altri miglioramenti...

certa gente...invece di proporre...critica e basta...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910806
    1) l'idea di pronosticare le partite di B non mi alletta molto (probabilmente perchè non conosco nemmeno le squadre) ma portare i pronostici a 7 potrebbeessere una buona idea

2) a quello ci avevo pensato anche io e mi sembra interessante come idea :approved:

3) questo non so... sarebbero già 5/7 + 4/5 partite da pronosticare, e dovrei andare a studiarmi tutte le formazioni della mia lega, mi sa che è un pò complesso...

4) mi sembra giusti l'idea di dare ve anche a chi perde, anche se pochi!!

Simo_Juve... :approved: promosso! :D
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910807
    Originally posted by tufkaw
    piuttosto che prendere soldi dallo sponsor si potrebbe prendere dei soldi quando si gioca in casa..come se ci fosse un pubblico pagante..magari si prende di più giocando contro squadre di alta classifica e di meno con squadre di bassa classifica...

a questa non ci avevo pensato, ma l'idea del pubblico pagante i piace!!!
    qui ci va la firma
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3910808
    piuttosto che prendere soldi dallo sponsor si potrebbe prendere dei soldi quando si gioca in casa..come se ci fosse un pubblico pagante..magari si prende di più giocando contro squadre di alta classifica e di meno con squadre di bassa classifica...

L idea dei ve quando si gioca a me piace molto :approved: si potrebbe ad esempio fare

5 VE se gioco con la 10a
    8 se gioco con l 9a
    12 8a
    15 7a
    18 6a
    21 5a
    24 4a
    27 3a
    30 2a
    33 1a
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910810
    Originally posted by ScudettoWeb
    Stiamo già preparando le modifiche, conviene che frenate i suggerimenti perché abbiamo già valutato le varie possibilità. Magari già domani posteremo qualcosa al riguardo...

:clap: :clap: :clap:
    fanno le modifiche prima che gliele diciamo, sono troppo veloci.... :asd: :asd:
    qui ci va la firma
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3910811
    Stiamo già preparando le modifiche, conviene che frenate i suggerimenti perché abbiamo già valutato le varie possibilità. Magari già domani posteremo qualcosa al riguardo...

Grandi :approved: :clap: :clap: :clap:

PS: ma la modifica sull "atteggiamento" della squadra a cui avevi accennato qualche tempo fa sara messa in atto?
    pps: sempre a propostio di modifiche c'è un tread in cui si discuteva se dare a alcuni centrocampisti (i classici mediani) PF in caso la squadra nn subisse gol, o addirittura dividere i centrocapisti in MEDIANI e CENTROCAMPISTI DI COSTRUZIONE non nel modulo, ma come calcolo dell apporto di csotruzione e filtro. Ti piace come idea?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3910812
    Originally posted by Simo_Juve
    Ciò pensato un pò su...su come migliorare il sistema...ve le metto giù...é una idea di base...se ne può discutere...

1. I Pronostici

Pronosticare 7 partite ( 3 facili, 2 medie e 2 difficili) 4 di serie A e 3 di serie B (così almeno uno non si sfracasse la testa contro il monitor per non aver giocato a SNAI)

Per le 3 facili: 15 Ve per azzeccamento
    Per le 3 medie: 25 Ve per azzeccamento
    Per le 2 difficili: 35 Ve per azzeccamento

2. Gli Sponsor?

Gli sponsor non danno un contributo? Almeno un 5-10 Ve a partita...?

3. Pronostici di lega

Potremmo pronosticare anke sulle partite della nostra lega...

4. Ve per partita

in caso di vittoria di casa: 6 Ve
    in caso di vittoria trasferta: 8Ve
    in caso di pareggio: 4 Ve
    in caso di sconfitta: 2 Ve

ora la distribuzione che ho fatto io dei Ve non é giustissima...ma il concetto + o - vi gusta? Postate giù altri miglioramenti...

certa gente...invece di proporre...critica e basta...

per me dai troppi soldi ai pronostici...uno ne azzecca 4-5 e diventa Abramovich!:asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #3910813
    :approved: in trepidante attesa
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910815
    Originally posted by marcelotero
    per me dai troppi soldi ai pronostici...uno ne azzecca 4-5 e diventa Abramovich!:asd:

si ma se leggi la mia frase "ora la distribuzione che ho fatto io dei Ve non é giustissima...ma il concetto..."

centra l'idea...la proposta...la pianificazione dei Ve viene dopo..;)

cmq grande scudetto...io lo postata lo stesso...magari volevate prendere spunto da qualcosa...cmq mi sembra buono farci arrivare soldi dagli sponsor no?

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910817
    e cmq l'azzeccamento di cui parla simo ha a che fare con le pulci?:D

:asd: :asd: he bom...non trovavo un'altro vocabolo opportuno...:D

11.     Mi trovi su: Homepage #3910818
    Originally posted by Simo_Juve
    si ma se leggi la mia frase "ora la distribuzione che ho fatto io dei Ve non é giustissima...ma il concetto..."

centra l'idea...la proposta...la pianificazione dei Ve viene dopo..;)

cmq grande scudetto...io lo postata lo stesso...magari volevate prendere spunto da qualcosa...cmq mi sembra buono [B]farci arrivare soldi dagli sponsor
    no? [/B]

ok simo, come proposta può andar bene anke per me; l'unica cosa sono i soldi dallo sponsor.
    Premesso ke il 90% delle squadre ha lo sponsor nn sò ke utilità dia avere dei soldi; mi spiego:
    2o me i Ve devono essere guadagnati non regalati....
    per il discorso dei Ve in caso di sconfitta invece ci può stare xè in effetti nella realtà una squadra ke và in trasferta e perde, in ogni caso un piccolo gruzzolo lo porta a casa.....la differenza sarebbe da impostare sul fatto di perdere in casa o in trasferta e non uguale (nella realtà addirittura perdere in casa piuttosto ke in trasferta porta ugualmente + soldi derivati dal fattore pubblico casalingo....)

mi sono fatto abbastanza capire?? (in effetti è un po' contorto come discorso.....);)

Migliorie per le leghe stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina