1.     Mi trovi su: Homepage #3910841
    Originally posted by Cicciolo78
    La lega si chiama Legalize
    w la frica dimmi tutto......
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #3910842
    Innanzitutto complimenti per il tempismo, visto che stamattina già ti sei preso Kakà e Totti (beato te che potevi...) Io all'inizio ho sbagliato a fare il mercato non sapendo di preciso come funzionava una lega a stipendi, e quindi adesso, dopo aver perso cassano un paio di turni fa mi ritrovo ogni domenica con l'acqua alla gola.... Volevo solo chiederti (ci provo...) se potavi farmi un'offertina per qualche mio giocatore... tipo 70-80 VE (sò pazzo, vero??) :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3910843
    Innanzitutto complimenti per il tempismo, visto che stamattina già ti sei preso Kakà e Totti (beato te che potevi...) Io all'inizio ho sbagliato a fare il mercato non sapendo di preciso come funzionava una lega a stipendi, e quindi adesso, dopo aver perso cassano un paio di turni fa mi ritrovo ogni domenica con l'acqua alla gola.... Volevo solo chiederti (ci provo...) se potavi farmi un'offertina per qualche mio giocatore... tipo 70-80 VE (sò pazzo, vero??) :sbam:
    no non sei pazzo ci provi.......dammi tempo che controllo anche se dopo i 90 ve spesi stamattina devo essere cauto(vero nomak), comunque per cassano mi sembra che ti avessi fatto a suo tempo un ottima offerta prima che te lo tagliassero........;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3910844
    Si, c'hai ragione, solo che quando m'hai fatto l'offerta non avevo ancora capito bene il meccanismo degli stipendi e l'ho rifiutata :azz: Vedi se puoi fare qlc..... Un'altra cosa: io mi chiedo, ma perchè esistono manager che iscrivono le squadre e poi non le seguono? :confused: Ce ne stanno un paio nella nostra lega....
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910845
    ma perchè esistono manager che iscrivono le squadre e poi non le seguono? :confused: Ce ne stanno un paio nella nostra lega....

bo...io ce ne ho 10 e le seguo tutte...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3910846
    Si, c'hai ragione, solo che quando m'hai fatto l'offerta non avevo ancora capito bene il meccanismo degli stipendi e l'ho rifiutata :azz: Vedi se puoi fare qlc..... Un'altra cosa: io mi chiedo, ma perchè esistono manager che iscrivono le squadre e poi non le seguono? :confused: Ce ne stanno un paio nella nostra lega....
    la cosa che mi da' piu' fastidio è pensare che ci sono persone che seguono le squadre in base a come va l'asta anche perche' non capiscono che da piu' soddisfazione vincere con squadre deboli !!!
    con sheva adriano totti kaka' sono tutti bravi....:sbam:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910847
    Originally posted by lallo
    la cosa che mi da' piu' fastidio è pensare che ci sono persone che seguono le squadre in base a come va l'asta anche perche' non capiscono che da piu' soddisfazione vincere con squadre deboli !!!
    con sheva adriano totti kaka' sono tutti bravi....:sbam:

già..io sono 3° in una lega dove il mio giocatore + forte é emerson e camoranesi...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3910848
    Originally posted by Simo_Juve
    già..io sono 3° in una lega dove il mio giocatore + forte é emerson e camoranesi...
    allora è un giocatore mitologico meta' emerson e meta' camoranei : il camoremerson....:asd: :asd:
    A. Einstein

9.     Mi trovi su: Homepage #3910849
    Infatti.... E poi conta tanto il modulo.... All'inizio sparavo sempre moduli tipo 3-1-3-1-2 o cose del genere... e non mi spiegavo perchè perdevo... :eek: Col 4-4-2 (al ):muhehe: il marcatore) ho scoperto che si perde tanto di meno...
    Certo, se domenica prox mi schieri totti o kakà come F in qualche modo dovrò replicare...;)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910850
    Originally posted by lallo
    allora è un giocatore mitologico meta' emerson e meta' camoranei : il camoremerson....:asd: :asd:

:asd:

hai visto troppi cartoni animati....basta con sti pokemon...:asd:

11.     Mi trovi su: Homepage #3910851
    Originally posted by Simo_Juve

In una lega sono 5° (risalendo) anche se non è a stipendi, sono a 5 punti dalla prima (che ha il tridente adriano, montella e sheva ed a centrocampo ha kakà)... gli ho ripreso molti punti (data la sua evidente "non esperienza" in SW)... ed io gioco con l'attacco formato da Toni - Lucarelli :asd: c'è molta più soddisfazione ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910852
    Originally posted by Nomak
    In una lega sono 5° (risalendo) anche se non è a stipendi, sono a 5 punti dalla prima (che ha il tridente adriano, montella e sheva ed a centrocampo ha kakà)... gli ho ripreso molti punti (data la sua evidente "non esperienza" in SW)... ed io gioco con l'attacco formato da Toni - Lucarelli :asd: c'è molta più soddisfazione ;)

:approved: già...

per lallo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina