1.     Mi trovi su: Homepage #3910855
    Per favore aiutatemi...pensavo fosse un errore risolvibile da patch, ma evidentemente sono io che faccio qualcosa di sbagliato e non riesco ad andare avanti... sono ferma al livello 10 "fuga dal ghetto"....per qualche motivo non riesco ad aprire la porta con il codice 14259 al monte dei pegni di renne... se potete aiutatemi, grazie...:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3910856
    Lì devi raccogliere il portafogli di Rennes (che è posizionato vicino al cadavere). Questo portafogli, non appena selezionato nel menù "Enigma", si trasformerà in foglietto sul quale c'è scritta la combinazione giusta. Non ricordo quale sia, in ogni caso puoi guardare le diverse soluzioni sul web, specialmente quella di Macraider, la più dettagliata.

Ciao e buona fortuna!
    p.s.
    Benvenuta ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3910858
    Io ci sono uscito a cuxo la prima volta :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3910862
    Ciao e benvenuta terry.85

Originally posted by terry.85
    .. per qualche motivo non riesco ad aprire la porta con il codice 14259 al monte dei pegni di renne...
    Probabilmente il motivo per cui non ci riesci è perché :rolleyes: ... è il codice sbagliato :rotfl: : il codice giusto è 14529 :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3910863
    :D... Beh, io non ricordavo il codice... o più semplicemente è stato lui a non scriverlo bene :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3910864
    Originally posted by Blu
    Ciao e benvenuta terry.85

Probabilmente il motivo per cui non ci riesci è perché :rolleyes: ... è il codice sbagliato :rotfl: : il codice giusto è [b]14529
    :approved: [/B]

Ebbrava Blu...................hai fatto fare proprio una bella figura a noi "SuperEsperti" di TR! Hahahaha :asd: ;)
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3910866
    Originally posted by jamesbond87
    Eheh Blu, se non ci fosse una come te...ci sarebbe un mod in meno! :D
    eheheh .. nuovo "marchio di fabbrica" fish-bondiano :D ;)

@ Pad: bello rivederti anche qui ogni tanto ;) :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #3910867
    Originally posted by Blu
    @ Pad: bello rivederti anche qui ogni tanto ;) :) [/B]

Non sembra ma un salto tutti i giorni ce lo faccio........solo che mi sono un po' arrugginito con le soluzioni e quindi resto nell'ombra e leggo! ;)
    In effetti l'unica cosa che mi interessa è gocare al TR7 e sinceramente le foto,i film o le news su Angelina non mi acchiappano più di tanto! :D
    L'unica cosa è il gioco in se stesso e null'altro! :)

aiuto per tomb raider 6...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina