1.     Mi trovi su: Homepage #3910883
    Dunque, ho bisogno di alcuni consigli su come schierare la mia "rinomata" squadra preferita:

Premetto che questa potrebbe essere "la partita della stagione", un'occasione simile dubito che mi ricapiti, quindi consigliatemi bene eh :approved:

Questa è la classifica attuale dopo 17 giornate, la mia è la quinta:
    A..C. BastardiDentro 33
    Aston Villa S. Lucia 32
    Pecunia 30
    Manzo Team 29
    Rutto Libero 28

Io vado a giocare contro la terz'ultima, mentre la prima gioca con la seconda, e la terza con la quarta (e quando mi ricapita di poterne superare due in un colpo oppure, nel caso vincano le "sfavorite" di portarmi a -2 dalla prima?)

Gioco in trasferta, contro una squadra che dovrebbe essere "non gestita"... o comunque rimodernata ogni morte di papa, quindi la squadra che schiera è sempre la solita:

Questa la SUA:

3-1-3-1-2
    GUARDALBEN
    D'ANNA
    DI BIAGIO
    ZAURI
    ZE MARIA
    EMERSON
    MANCINI
    BRESCIANO
    STANKOVIC
    MICCOLI
    BOJINOV

in Panca:
    SANTONI
    FAVALLI
    NATALI
    SANTANA
    LIVERANI
    VIERI
    CRESPO

...Io ho pensato di replicare con:

4-3-1-2
    TOLDO
    DAINELLI
    P. CANNAVARO
    A. LUCARELLI
    VIALI
    CESAR
    SEEDORF
    MARESCA
    ZOLA
    C. LUCARELLI
    TONI

In Panca:
    ANTONIOLI
    FALCONE
    COSTACURTA
    TADDEI
    OBODO
    LANGELLA
    PELLISSIER

In Tribuna:
    MONTOLIVO
    F. INZAGHI
    RAZAEI
    AMELIA
    NAKATA
    SEMIOLI
    RULLO
    FRANCESCHINI

Il dubbio principale nasce dallo schierare o meno il fantasista, dato che so "per certo" che lui schiererà almeno un giocatore in marcatura (e che sarà sicuramente uno dell' inter che gioca contro la reggina: Ze Maria, o in caso d'assenza Favalli)

Voi che mi dite? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3910886
    Originally posted by Simo_Juve
    marcare il suo fantasista?

Quindi togliere un centrocampista e mettere un altro difensore? Un 4-1-3-2?
    Vorrei utilizzare le fasce (schierando i giocatori della Fiorentina che gioca col Brescia), dato che lui non le copre :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910887
    marcare il suo fantasista?

non metti falcone? mica difende una delle migliori difese di questa parte di campionato?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910888
    Originally posted by Nomak
    Quindi togliere un centrocampista e mettere un altro difensore? Un 4-1-3-2?
    Vorrei utilizzare le fasce (schierando i giocatori della Fiorentina che gioca col Brescia), dato che lui non le copre :)

io sacrifikerei Lucarelli (non so xo' contro ki gioca) e lascierei Toni in attacco (non so pero' neanke contro chi gioca il palermo)

quindi magari markerei il fantasista xke stankovic può farti male...e mettere falcone?

per il centro quoto...magari maresa in fascia?

giocherei con un 4-1-4-1

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3910889
    non metti falcone? mica difende una delle migliori difese di questa parte di campionato?

Ho scelto secondo le partite... e non era ancora la formazione "definitiva"...
    La fiorentina mi aspetto vinca lasciando a secco il brescia (o almeno me lo auguro :P )
    Il livorno gioca col messina (da qui la scelta di A.Lucarelli in difesa, oltre che essere pure un buon marcatore sui calci d'angolo).. ed i dubbio fin'ora era P.Cannavaro appunto con Falcone, dato il Parma gioca a Lecce (e che subisca gol ci sta)... e la Samp col Bologna (non è da escludere gol neanche in questo caso :))
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910890
    Ho scelto secondo le partite... e non era ancora la formazione "definitiva"...
    La fiorentina mi aspetto vinca lasciando a secco il brescia (o almeno me lo auguro :P )
    Il livorno gioca col messina (da qui la scelta di A.Lucarelli in difesa, oltre che essere pure un buon marcatore sui calci d'angolo).. ed i dubbio fin'ora era P.Cannavaro appunto con Falcone, dato il Parma gioca a Lecce (e che subisca gol ci sta)... e la Samp col Bologna (non è da escludere gol neanche in questo caso :))

ho scritto sopra:)

7.     Mi trovi su: Homepage #3910891
    io sacrifikerei Lucarelli (non so xo' contro ki gioca) e lascierei Toni in attacco (non so pero' neanke contro chi gioca il palermo)

quindi magari markerei il fantasista xke stankovic può farti male...e mettere falcone?

per il centro quoto...magari maresa in fascia?

giocherei con un 4-1-4-1

Il livorno gioca col messina ed il palermo con la lazio, direi che è più probabile che segni Lucarelli :cry:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910894
    Il livorno gioca col messina ed il palermo con la lazio, direi che è più probabile che segni Lucarelli :cry:

il palermo ha una gran forza di squadra...si é visto col milan...

ma sia lucarelli..sia toni possono segnare...a te la scelta :approved:

ocio al fantasista sulla trequarti però...;)

9.     Mi trovi su: Homepage #3910897
    vista la giornata di campionato considerando che falcone è fuori per 3 settimane che VIALI E MARESCA SONO SQUALIFICATI se gioca vedo bene montolivo, in piu' lui è assente sulle fasce opterei per un modulo che spinga sulle fasce (anche se non è che hai difensori entusiasmanti) quindi va bene in linea di massima il tuo 4-3-1-2 pero' cosi':

TOLDO
    P. CANNAVARO
    A. LUCARELLI
    DAINELLI
    compra un difensore buono :asd:
    CESAR
    SEEDORF
    MONTOLIVO
    ZOLA
    C. LUCARELLI
    TONI
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Consigliatemi la Formazione Ideale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina