1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3910940
    Morning all.

Couple of bits of info for you this morning. Firstly, collect a stunning new series of HQ prints of Angelina Jolie from Entertainment Weekly magazine.

http://www.tombraiderchronicles.com/triplex/jolie/aj_enw_01.html

Also, Angelina Jolie has scored Best Action Hero at The People's Choice Awards for her role as Lara Croft. Full article HERE

That's all :)

Roberto. Could you translate the article into Italian and post here? Thanks.

McJ.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3910941
    Thank you so much, McJ, you're always welcome with your news :D
    E ovviamente GRAZIE A TE ROBERTO, che tradurrai presto l'articolo :P...
    E' che non ho molto tempo per leggerlo, quindi aspetto la tua versione, anche per altri utenti che non capiscono bene l'inglese :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3910942
    Buongiorno a tutti

Ho un paio di informazioni per voi questa mattina. Primo, una collezione di incredibili stampe in HQ di Angelina Jolie dalla rivista Entertainment Weekly.

(segue foto e link)

Inoltre, Angelina ha riscosso il maggior numero di voti come Miglior eroe d'azione presso il The People's Choice Awards per il suo ruolo come Lara Croft. (segue link per l'articolo al riguardo)

Questo è tutto :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3910944
    McJ i've formatted last week and tried to download again some tracks by Marcus Trogen. Finally I downloaded them, but at first attempt the windows firewall which comes with the service pack 2 blocked the download.... :confused: (previously your site update, I can't report anything...)
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3910946
    CINEMA : 31° Annual People's Choice Awards a Pasadena

Ad ANGELINA JOLIE il titolo di miglior Attrice per il cinema d'azione .

Angelina Jolie ha vinto il premio come miglior attrice per il cinema d'azione nei panni dell' archeologa Lara Croft nel film della Paramount Pictures :

Lara Croft Tomb Raider e Tomb Raider: The Cradle Of Life :D

L'attrice americana ha confermato cosi' di essere considerata la miglior attrice per i ruoli d'azione e miglior possibile per il ruolo di Lara Croft .

La manifestazione voluta da Jason Alexander e Malcolm-Jamal Warner
    presentava in lizza 38 film . Incluse anche le categorie Television e music
    con le rispettive nomination derivanti dalle segnalazioni dei redattori delle
    riviste del settore .

Altri premi sono andati a

Mel Gibson (Passione di Cristo )
    Michael Moore (Fahrenheit 9/11)
    Julia Roberts quale miglior attricein assoluto
    Johnny Depp come miglior attore .

Autore: Staff www.tombraiderchronicles.com
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3910947
    Grazie a Walrus e Roberto per la vostra tempestività...

@Walrus: sei stato molto gentile, comunque io mi riferivo all'articolo linkato ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

HQ AJ pics and awards news

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina