1.     Mi trovi su: Homepage #3910994
    Primo movimento di mercato potenzialmente importante per tanti managers.

Presidente Barcellona: "Stiamo trattando Iaquinta"
    Laporta: "In prestito fino a giugno, poi l'acquisto"
    MADRID - Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha confermato al quotidiano spagnolo Marca la trattativa per acquistare l'attaccante dell'Udinese, Vincenzo Iaquinta: "È vero: sto trattando l'acquisto di Iaquinta. Verrebbe da noi in prestito fino a giugno, con opzione per l'acquisto definitivo. E' certo che a noi serve un attaccante e Iaquinta è una delle possibilità, diciamo delle più concrete. Ci sono stati discorsi con l'Udinese, ma non c'è ancora nulla di definito. Mi prenderò tutto il tempo che serve, non c'è alcuna fretta di concludere".
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3911000
    Originally posted by jackal
    lallo perchè che dovrebbe dire??:confused:
    sfottere perche' ho iaquinta nella torello :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3911002
    vedrai che non lo vendono!!!
    se il barcellona paga l'udinese incassa sicuramente ! iaquinta l'avra pagato due pecore e tre caciotte :(
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3911004
    sì ma non pesno che il barcellona investa tutta sta cifra tanto da far tremare i pozzo!!:nono:
    i pozzo non hanno mai detto no a buone offerte.....e sinceramente credo che per iaquinta non servano tanti soldi................
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #3911006
    se vendono iaquinta però devono ricomprare la boa!!!;)
    mi voglio fidare delle tue certezze......:approved:
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #3911007
    fidati secondo me i pozzo ci guadagnano se il barcellona gli da 2 lire ma cercheranno di spennare il pollo al massimo....se poi gli offrono una megacifra tale da poterli rinvestire in 1 altro buon giocatore allora lo vendono...ma secondo me se lo tengono fino a giugno e poi lo danno via!!;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3911008
    Con tutto il rispetto x Iaquinta che e' un buonissimo giocatore, ma mi pare assurdo che possa finire in una squadra come il Barca. E' un buon giocatore....niente di piu'.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Iaquinta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina