1.     Mi trovi su: Homepage #3911112
    Io non ho le tabelle per cui non posso dire dove è sbagliato...però secondo me è una cosa irreale che una squadra riesca a vincere 4-0 o 5-0 una partita con una certa frequenza.....ogni giornata in media ci sono sempre 1 o 2 risultati tennistici....non si potrebbe rendere più difficile il realizzare goleade?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #3911114
    Originally posted by Nomak
    Non fa molta differenza (per come la vedo io) perde 1 a 0 o 7 a 0... quel che conta è ottenere o meno i 3 punti, senza badare troppo al risultato tennistico :) quindi è sostanzialmente inutile apportare modifiche :)

Bè,ma se vogliamo che questo splendido gioco somigli al calcio vero quello che ha detto the bosss è giusto.

3.     Mi trovi su: Homepage #3911115
    Originally posted by marcelotero
    Bè,ma se vogliamo che questo splendido gioco somigli al calcio vero quello che ha detto the bosss è giusto.

il fatto è che qui non gochiamo coi soldi veri e che quindi è possibie avere in squadra adriano trezeguet kakà zola cannavaro e nesta in campo..
    e un altra squadra con sheva montella totti nedved thuram e maldini..quindi i risultati tennistici ci stanno..nelle leghe più equilibrate si vedono meno...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3911116
    Originally posted by Nomak
    Non fa molta differenza (per come la vedo io) perde 1 a 0 o 7 a 0... quel che conta è ottenere o meno i 3 punti, senza badare troppo al risultato tennistico :) quindi è sostanzialmente inutile apportare modifiche :)
    concordo con quello che dice marcelotero.....è vero che perdere 1-0 equivale a perdere 7-0 però la juve non vince 6-0 contro l'atalanta,siena,etc... e penso neanche con l'empoli o il torino.......secondo me il fatto di avere meno possibilità di far gol renderebbe forse più realistico il gioco....
    [SIZE=1]

5.     Mi trovi su: Homepage #3911117
    Originally posted by tufkaw
    il fatto è che qui non gochiamo coi soldi veri e che quindi è possibie avere in squadra adriano trezeguet kakà zola cannavaro e nesta in campo..
    e un altra squadra con sheva montella totti nedved thuram e maldini..quindi i risultati tennistici ci stanno..nelle leghe più equilibrate si vedono meno...

il real madrid non fa 6-0 con il numancia......è ovvio che quando c'è una lega squilibrata ci sono più risultati tennistici,altrettanto vero però che non è difficilissimo vincere 4-0.....basta che 2 dei tuoi facciano gol e l'avversario non abbia grandi individualità......in fin dei conti secondo me sarebbe un cambiamento positivo:quante volte è capitato che si è fatto 3 gol in 30 minuti....se in questa mezzora si fosse riuscito a fare 1 solo gol,non porterebbe a un aumento di interesse....
    [SIZE=1]

6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3911118
    Quando una squadra molto forte gioca contro una con pessimi valori in ScudettoWeb, il rapporto non è fra Real e Numancia ma fra Milan e Primavera della Cavese. Sui risultati non possiamo toccare nulla: è già stato un problema arrivare ad avere questi, più che accettabili, se li toccassimo faremmo dei danni.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3911119
    Originally posted by The bosss
    il real madrid non fa 6-0 con il numancia......è ovvio che quando c'è una lega squilibrata ci sono più risultati tennistici,altrettanto vero però che non è difficilissimo vincere 4-0.....basta che 2 dei tuoi facciano gol e l'avversario non abbia grandi individualità......in fin dei conti secondo me sarebbe un cambiamento positivo:quante volte è capitato che si è fatto 3 gol in 30 minuti....se in questa mezzora si fosse riuscito a fare 1 solo gol,non porterebbe a un aumento di interesse....

il numero dei gol è creato con delle misurazioni matematiche..rendere più difficile segnare riempirebbe di pareggi le partite che è molto peggio..
    non è un discorso che si può affrontare dicendo "invece che vincere 6-0 facciamo che finisce 2-0" ci stanno dei calcoli matematici dietro..
    figurati che la gente si incazza quando non scatta un gol per un inezia di punti e la partita rimane 0-0..
  8.     Mi trovi su: Homepage #3911120
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quando una squadra molto forte gioca contro una con pessimi valori in ScudettoWeb, il rapporto non è fra Real e Numancia ma fra Milan e Primavera della Cavese. Sui risultati non possiamo toccare nulla: è già stato un problema arrivare ad avere questi, più che accettabili, se li toccassimo faremmo dei danni.

meglio lasciar così che far danni......:approved:
    [SIZE=1]

9.     Mi trovi su: Homepage #3911122
    mah... secondo me le goleade frequenti non sono dovute ad una facile "generosità" del motori di calcolo, ma bensì dal grosso numero di squadre abbandonate che affollano le leghe... specialmente quelle pubbliche... Se si ha la fortuna di giocare in leghe con manager che seguono le squadre, raramente capitano risultati eclatanti...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3911124
    Originally posted by The bosss
    Io non ho le tabelle per cui non posso dire dove è sbagliato...però secondo me è una cosa irreale che una squadra riesca a vincere 4-0 o 5-0 una partita con una certa frequenza.....ogni giornata in media ci sono sempre 1 o 2 risultati tennistici....non si potrebbe rendere più difficile il realizzare goleade?

a me non sembra un problema...se devi vincere vinci...se hai nettamente i giocatori + in forma dell'avversario ke ci puoi fare? adesso vogliamo pure diminuire il numero di gol?

puo' anke capitare ke vinci 7-0 xke l'avversario ha 2 fuori-ruolo in difesa e due indisponibili...e come vorresti fare...in 11 contro 7 la vuoi far finire 1-0?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3911125
    Originally posted by Simo_Juve
    a me non sembra un problema...se devi vincere vinci...se hai nettamente i giocatori + in forma dell'avversario ke ci puoi fare? adesso vogliamo pure diminuire il numero di gol?

puo' anke capitare ke vinci 7-0 xke l'avversario ha 2 fuori-ruolo in difesa e due indisponibili...e come vorresti fare...in 11 contro 7 la vuoi far finire 1-0?
    io non dico che 11 contro 7 è impossibile che finisca7 a 0.....dico che nella realtà di risultati tennistici non se ne vedono a bizzeffe....qua in scudetto è più frequente.....comunque scudeto ha detto che non è possibile farci nulla..per cui....
    [SIZE=1]

12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3911126
    Originally posted by Silver Lele
    anzi... ora che ci penso rispetto alla stagione scorsa il pareggio è un risultato molto più frequente... o mi sbaglio????

Non sbagli. L'anno scorso erano purtroppo rarissimi, mentre in questa stagione sono stati tarati meglio.

Meno goleade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina