1.     Mi trovi su: Homepage #3911142
    Originally posted by Nomak
    No, solo il fantasista di ruolo riceve il +2, il centrocampista lo puoi mettere sulla tre/quarti ma non riceve bonus :)

Scusa ma è una novità dell'ultim'ora?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3911145
    Ma a che scopo schierare un centrocampista da fantasista se non piglia bonus?! Tanto vale metterlo in mezzo, almeno raddoppia...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3911147
    Originally posted by deckard
    Ma a che scopo schierare un centrocampista da fantasista se non piglia bonus?! Tanto vale metterlo in mezzo, almeno raddoppia...

Dipende... se hai fantasisti non ha senso...
    Ma se per puro caso di sfiga quando fai l'asta non prendi neanche un fantasista di ruolo e ti ritrovi con tutti centrocampisti "normali"... potrebbe capitare, credo :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3911148
    Giocare col fantasista pur non avendo un fantasista di ruolo non porta il bonus fantasista e nemmeno il -3. Però potrebbe essere utile per "costringere" l'avversario a schierare giocatori davanti alla difesa per contrastare il centrocampista schierato in posizione di fantasista. Senza di loro infatti parteciperebbe indisturbato alla costruzione della manovra.

Centrocampisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina