1.     Mi trovi su: Homepage #3911153
    Originally posted by TonyManero
    San Gennaro all' Inter, senza dubbio (ora Torre si inc....):asd:

Seriamente: Trezeguet alla Juve:sbam:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3911155
    Originally posted by Pezzotto
    Anche per me.....Trezeguet alla Juve :sbam:

Insomma la Juve si cuce lo scudetto sulla maglia?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3911156
    Originally posted by deckard
    Insomma la Juve si cuce lo scudetto sulla maglia?

non sara' cosi' facile...

treze cmq..dara' un contributo in + per la vittoria finale...ma sullo scudetto ci andrei cauto

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3911158
    Originally posted by rinnegato
    il milan vincerà il titolo senza neanche aver bisogno del rientro di inzaghi!ma credete davvero che la giuve riuscirà a stare davanti al milan?:sbam: :sbam:

per ora i fatti parlano chiaro...pur non giocando bene come il milan i 3 punti li prendiamo...non credo la passeremo liscia nel ritorno...ma la giuve é la giuve...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3911160
    Originally posted by jackal
    la giuve ha la panchina cortissima soprattutto in difesa...quello è il vero tallone d'achille!!

:ave: parole sante

e quel co...niglio di moggi non compra nessuno....

L'acquisto che vale una stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina