1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3911172
    in scudetto manager si parte dal sceglierti la tua squadra con 250 Ve e da li puoi organizzare tornei a che ora vuoi, con chi vuoi e in che momento vuoi...

si tratta di seguire + approfonditamente la squadra...nello scudetto normale tu puoi schierare la tua stessa formazione fino alla fine del campionato...

nel manager dopo un pò che fai giocare sempre la stessa formazione i giocatori si stancano e quindi la loro percentuale di forma scende (all'inizio sono al 100%)

devi stare attento a non farli giocare troppo xke sennò rischi ke hai indisponibili...quindi un buon turnover non guasta...

understand?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3911174
    ke punteggio? nelle classifike generali? Basta ke vai su "race system" e ti fa vedere la classifica con tutte le squadre e i loro punteggi (la classifica si azzera ogni mese)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3911176
    ma magari tu stai facendo solo amichevoli...hai clikkato su iscriviti a un torneo? Devi scegliere un torneo...poi aspetti la data di chiusura delle iscrizioni e inizi a giocare in base al giorno indicato

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3911178
    ok...con i tornei prendi punti...se vuoi un giorno ne faccio uno e ti iscrivi:)

le amichevoli come hai detto tu servono per far tornare in forma i giocatori...oppure xke vuoi fare un'amichevole:P

se hai ancora domande scrivi giù...nel manager sn abbastanza esperto;)

5.     Mi trovi su: Homepage #3911179
    Ti ringrazio.....:)

Allora....ancora non riesco a capire per bene il funzionamento delle freccette....a volte anche se verso il basso....mi dice che il calciatore e' in piena forma. Cosa devo guardare per essere sicuro.....le freccette o la percentuale di forma?

Cosa accade se tengo a riposo un calciatore per diverse partite?

Quando schiero la formazione devo tenere presente la prestazione dei calciatori la domenica precedente o devo semplicemente tener presente il loro stato di forma?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3911180
    Originally posted by Pezzotto
    Ti ringrazio.....:)

Allora....ancora non riesco a capire per bene il funzionamento delle freccette....a volte anche se verso il basso....mi dice che il calciatore e' in piena forma. Cosa devo guardare per essere sicuro.....le freccette o la percentuale di forma?
    [/QUOTE]

devi guardare la percentuale di forma e che il giocatore non sia stanco...le frecciete servono a poco...le freccie influenzano poco...c'ho capito poco di quelle...i valori forma cmq vengono dati in base a cosa fa il singolo giocatore ogni giornata di campionato...quindi il voto forma puo' cambiare...metti in campo chi gioca bene e che non sia stanco

[QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    Cosa accade se tengo a riposo un calciatore per diverse partite? [/QUOTE]

non succede niente...se quello che hai lasciato fuori era indisponibile dopo un tot di partite la sua percentuale aumenta fino a diventare di nuovo un giocatore disponibile e quindi puoi schierarlo in partita...

[QUOTE][i][/i]
    Quando schiero la formazione devo tenere presente la prestazione dei calciatori la domenica precedente o devo semplicemente tener presente il loro stato di forma? [/B]

tutte e due...:)

Scudetto Web Manager

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina