1.     Mi trovi su: #3911436
    stavo girovagando x internet sempre alla ricerca di cose su TR e ad un certo punto sono incappata in questo sito tedesco (purtroppo...non si capisce nulla) in cui c'è questta ragazza Nadja che sta cercando di collezionare molte action...
    l'ho contattata e siamo entrate abbastanza in sintonia da farmi spiegare come funziona Ebay (non ho mai acquistato nulla da internet) e che se le capita di vedere delle action su ebay particolari fa un ordine per me e lei ed io le mando i soldi....;);)
    veramente molto gentile........chissà se riuscirò a concludere qualche acquisto...per ora mi sto comprando il portafoglio di LAra...e vedremo se me lo aggiudicherò....inizio da una cosa piccolina, tanto per prova....;)

questo è il sito

e qui sotto vi metto alcune action che Nadja ha comprato di recente :P

questa la trovo adorabile:

------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3911439
    Bel link Robym :D .. certo che ad averle tutte bisogna avere una stanza dedicata solo a TR per mettercele :eek: :D

Questa è uguale a quella di dimensioni naturali che c'era allo smauILP 2003 :D (qui la vedete durante il minimeeting-gemellaggio col sito di TRS :approved: .. a sinistra il mitico Traio e a destra Zietta in versione dark :) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: #3911440
    Originally posted by Blu
    Bel link Robym :D .. certo che ad averle tutte bisogna avere una stanza dedicata solo a TR per mettercele
    Questa è uguale a quella di dimensioni naturali che c'era allo smauILP 2003 :D (qui la vedete durante il minimeeting-gemellaggio col sito di TRS :approved: .. a sinistra il mitico Traio e a destra Zietta in versione dark :) )

si molto bella e anche abbastanza costosa...mi è arrivata ain primavera dalla germania e devo dire che è fatta molto bene e potrebbe essere anche un oggetto contundente visto quanto pesa :eek:

per lo SMAU....ahhhhhhhhhhhhhh! non me lo ricordare!!!....dovevo esserci anche io vestita da lara in quel modo e poi alla fine mi son presa la febbre!!!!!:cry: :cry: :cry:

un sito pieno di action di lara....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina