1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3911444
    È uscito fuori un torneo bruttissimo...in 3 partite ho 9 punti, 12 gol fatti e tutte vinte a tavolino:cry:

mii che schifo...e bé...batto anke te così al girone d'andata chiudo già il torneo...:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3911448
    ehh i + forti...ghianotto non lo sento da tanto...chissà se é vivo...vittore ha 12'897,67 tornei attivi..quindi contro di noi qualke partita molla...vediamo ki si iscrive...:dunno:

avevo già creato una lega con i masters..tra cui c'eri anke tu...se non sbaglio

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #3911449
    già si si a quel torneo c'erano molte persone nelle prime posizioni anche se poi ce la siamo giocata noi...vabbè l'importante è che chi partecipa almeno faccia la formazione, che è troppo brutto vincere partite a tavolino:yy:
    Cmq proviamo lo stesso io pure ho molti torne aperti ma non è un problema ho una rosa ampia :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3911450
    Originally posted by OM
    già si si a quel torneo c'erano molte persone nelle prime posizioni anche se poi ce la siamo giocata noi...vabbè l'importante è che chi partecipa almeno faccia la formazione, che è troppo brutto vincere partite a tavolino:yy:
    Cmq proviamo lo stesso io pure ho molti torne aperti ma non è un problema ho una rosa ampia :lol:

si si..di te mi fido...sei anke bravo...;)

a me ancora non mi va giù che hai vinto quel torneo solo perché avevi il 0.5 di casa...:mmh: ...hehe sto scherzando...:approved:

vabbè..se vittore é nei paraggi possiamo chiamare lui, poi c'é ghianotto che é bravo..tu, io e siamo già 4...magari anke pany_82 che é nuovo...poi vediamo...

finita questa lega la organizzo io meglio...

5.     Mi trovi su: Homepage #3911452
    Ciao....

Per me non ci sono particolari problemi. Cercherò di rendermi "libero" però solo dalla prox settimana. :cry:
    Al momento ho alcune partite delicate da affrontare........:sbam:

Se comincierete da Lunedì, fatemi un colpo......:cool:

CIAO !!!!!!!!

Forza magica JUVE (bentornato DAVID.....)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3911458
    Originally posted by Panico
    PECCATO CHE CON ME AL MASSIMO PAREGGI...E NON SOLO CON ME...:D :D :D :D

shhht shhht....chi ha vinto il torneo??:D ...

mi dispiace per il tuo terzo posto...ti rifarai nel mio prossimo torneo..cmq sempre sotto di me:asd: :asd:

pany_82 - W il Calcio 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina