1.     Mi trovi su: Homepage #3911459
    Iuliano dalla Juve al Maiorca
    Il difensore, 31 anni, ceduto alla squadra allenata da Cuper
    TORINO - Mark Iuliano lascia la Juventus. Il difensore, che ha 31 anni, è stato infatti ceduto oggi a titolo definitivo al Real Maiorca allenato dall'ex nerazzurro Hector Cuper.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3911461
    Originally posted by deckard
    Iuliano dalla Juve al Maiorca
    Il difensore, 31 anni, ceduto alla squadra allenata da Cuper
    TORINO - Mark Iuliano lascia la Juventus. Il difensore, che ha 31 anni, è stato infatti ceduto oggi a titolo definitivo al Real Maiorca allenato dall'ex nerazzurro Hector Cuper.

Un uomo in meno sul libro paga. Tecnicamente poco da perdere. Mi spiace non sapere la cifra pagata per averlo...tanto per capire quanti soldi può reinvestire Moggi...
    Per la sua auto nuova intendevo... :asd:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3911462
    Un mediocre difensore, troppo sopravvalutato. La Juve non ne sentira' certo la mancanza :ciaociao:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3911463
    Originally posted by Pezzotto
    Un mediocre difensore, troppo sopravvalutato. La Juve non ne sentira' certo la mancanza :ciaociao:

Non penso che fosse un difensore mediocre...
    Ha fatto quello che poteva fare.
    Se la Juve lo ha tenuto fino ad oggi significa che a qualcosa serviva. E poi se Iuliano non avesse atterrato Ronaldo....:asd:
    Certo, oggi non ne sentiranno la mancanza perché ormai non era molto utile. La Juve comunque deve continuare il ringiovanimento del reparto difesa.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3911464
    Originally posted by Genny Mercury
    Non penso che fosse un difensore mediocre...
    Ha fatto quello che poteva fare.
    Se la Juve lo ha tenuto fino ad oggi significa che a qualcosa serviva. E poi se Iuliano non avesse atterrato Ronaldo....:asd:
    A Salerno lo ricordano con affetto.

iuliano ha dato il suo contributo...e cmq stato un buon giocatore...anke x aver atterato ronaldo:)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3911465
    Originally posted by Pezzotto

da simpatizzante juventino ogni volta che entrava iuliano mi mettevo a fare gli scongiuri. concorodo con pezzotto: sopravvalutato. scarsissimo in costruzione, poco intelligente in fase difensiva (decine di migliaia di falli a partita inutili con l'uomo spalle alla porta, anche a centrocampo). con simpatia.... Ciao... :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3911468
    Eh gia'.....Iuliano tra l'altro ha sempre avuto un debole per i calciatori spagnoli/latino americani :asd: :asd:

Ciao Iuliano :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina