1.     Mi trovi su: Homepage #3911662
    IO KABIRA IN QUALITà DI MANAGER DELLA SQUADRA GRANATA SOUTH FORCE PRESENTO
    RICORSO NEI CONFRONTI DI SCUDETTO WEB INERENTE LA PARTITA GIOCATA.

FATTO

IL 6 /01/05 LA SUDDETTA SQUADRA INSERITA NELLA LEGA VETERANI SCUDETTOWEB 10/11° FASCIA GIOCAVA FUORI CASA CONTRO IL REAL NACCHERINO( TRA L'ALTRO UNA SQUADRA ABBANDONATA A SE STESSA, ULTIMA IN CLASSIFICA, SENZA PORTIERE, ED ALTRO...).
    LA MIA SQUADRA FORTE DAL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA E CON LA PRESENZA DI TUTTI I GIOCATORI, TRANNE 2 GIOCATORI, MA IL PROBLEMA NON SUSSISTEVA IN QUANTO ESISTEVANO LE RISERVE NECESSARIE A RICOPRIRE I "RUOLI" ED è SU QUESTO PUNTO CHE SOTTOLINEO, CONTESTANDO LA GARA( FINITA IN PAREGGIO CON LA CONSEGUENTE PERDITA DEL PRIMO POSTO E LA VOLATA ALLO SCUDETTO).

CHIEDO

1) ANNULLAMENTO PARTITA E CONSEGUENTE RIGIOCO DELLA STESSA;
    2) REVISIONE DEI CALCOLI DI SOSTITUZIONE TITOLARI CON RISERVE ERRATE DA PARTE VS.;
    3) INFINE CHIEDO DI ESSERE TUTELATO NEI MIEI DIRITTI DI PARTECIPANTE AL TORNEO;

INFINE
    SE LA DOMANDA NON DOVESSE ESSERE ACCOLTA SARò COSTRETTO A NON FAR SCENDERE LA SQUADRA IN CAMPO CON IL SEGUENTE ABBANDONO, OLTRE AL RISARCIMENTO DEI DANNI MORALI SOFFERTI A CAUSA DI QUESTO INCOVENIENTE DA DECIDERSI IN VIA EQUITATIVA IN SEDE DI GIUDIZIO, INNANZI AL TAR DI SALERNO.

in attesa vi pongo i miei più sentiti
    cordiali saluti
    in fede

kabira
    :muhehe: :sbam:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3911663
    Sei nel forum sbagliato. Devi scrivere nel forum principale e seguire le norme per le richieste di spiegazioni sui risultati.

Ricorso Scudetto Web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina