1.     Mi trovi su: Homepage #3911664
    mi sembra che si tratti molto di finaza e poco di meriti sul campo, avere una scuadra con dei campioni non è affatto rebbitizia, ti porta a vendere campioni e a comprare gente inutile che non vede nemmeno la tribuna, Se vinco o Pareggio dovrei ricevere un capitale molto più sostanziono non una stupidata che copre a malapena lo stipendio di 3 giocatori , e gli altri 20 .... mi affido alla sorte delle scommesse , è divunto un gioco dove importa maggiormente la scommessa in se , che la scuadra... piuttosto vado alla SNAI e vinco soldi veri e offro da bere aglia amici .... !!!!
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3911667
    Originally posted by real scarpon
    mi sembra che si tratti molto di finaza e poco di meriti sul campo, avere una scuadra con dei campioni non è affatto rebbitizia, ti porta a vendere campioni e a comprare gente inutile che non vede nemmeno la tribuna, Se vinco o Pareggio dovrei ricevere un capitale molto più sostanziono non una stupidata che copre a malapena lo stipendio di 3 giocatori , e gli altri 20 .... mi affido alla sorte delle scommesse , è divunto un gioco dove importa maggiormente la scommessa in se , che la scuadra... piuttosto vado alla SNAI e vinco soldi veri e offro da bere aglia amici .... !!!!

Io ho una buona squadra con un monte stipendi di 50 all incirca e mi ero "conservato" 100 ve dall asta in media azzecavo 3 pronostici e tra l altro ho vinto solo due partite. Dopo 6 partite mi ritrovo nella stessa situzione inziale ho 75 ve, quindi ne ho persi 25 ma xche ho acquistato giocatori.
    Quanto è il tuo monte stipendi? Certo che se hai in squadra Totti Kaka Treseguet ADriano Bazzani Sensini Cafu Buffon è normale che vai fuori budget. Io ho preferito puntare su gente come Montella Giacomazzi ecc. che hanno un ottimo rendimento ma stipendio basso. é anche vero che sento molti di altre leghe stipendi essere alla frutta e che la nostra è inziata da relativamente poco....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3911669
    Originally posted by Simo_Juve
    avevo già proposto + o - quello ke dicevi tu real

A me piaceva molto l idea di dare Ve in base all avversario che si incontrava tipo incassi dello stadio.:approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3911672
    ho un monte stipendi di 66 VE

Mi sembra alto, nella mia lega (la FIP...faccio publicita :) ) in media stiamo sui 50 VE (a parte una presona che ha 66). Ti conviene abbassare un po il monte stipendi. Con i vecchi criteri mi sembra che con 3 pronostici azzeccati si arrivava a una 50ina di ve. Io a suo tempo mi ero fatto uno schema excel con tutti i giocatori e rispettivi stipendi prima dell asta e ho puntato molto su giocatori forti con stipendio basso (montella zaccardo giacomazzi ecc.) e magari puntato su 3/4 big (non presi tra l altro). Forse ti conviene vendere un giocatore con stipendio alto e farci qualche VE
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3911673
    se si danno Ve in base agli incassi non vi sembra che si penalizzino le piccole scuadre (ovvero quello in fondo alla classifica) facendo cosi ci sara meno competitività.

No no anzi: l idea era di dare VE alla squadra di casa, e maggiore era la pisizione in classifica dell avversario + erano i soldi che si prendevano. Quindi se l ultima incontrava in casa la prima prendeva molti crediti
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3911675
    ho letto in cima .... ma non tutti la pensano come voi.... o meglio non tutti ne sono convinti .

Se legassimo i soldi guadagnati alle vittorie otterremmo un circolo vizioso. Le squadre forti diventerebbero sempre più forti a discapito di quelle deboli, che perdendo non avrebbero soldi per tenersi quei pochi giocatori buoni che hanno...
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3911678
    vendere volentieri ma se c'è il tetto di 23 giocatori e ne ho 23 .... cosa vendo !!!! aspetto il Boia e il patibolo che mi porti via PIRLO per pianare i debiti (poi il milan pareggia con il palerno , e la roma perde il derbi .... )

Vai a cercare sul mercato libero qualche giocatore a 1 o 2 crediti x "fare carne da macello" oppure compra uno o due giocatore decenti, qualcosa se vai a frugare bene lo trovi credo

stipendi sottovalutare il probblema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina