1.     Mi trovi su: Homepage #3911703
    Ciao sono LUXXI sto giocando con Traod e sono esattamente al livello : fortezza di Strahov e all'improvviso il gioco mi esce con la scritta :THE FOOLLOWING ERROR HAS OCCURED.Poi ho scaricato 2 patch dal sito della Eidos ( V52 patch.exe e Patch v42.exe) e cosi' ora non posso neanche piu' entrare nel gioco.Mi esce appena carico il livello appena salvato con scritto in piu' a quello di prima : GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE TRAOD_PS.EXE CAUSED A EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION IN MODULE TRAOD_P3 EXE AT 001B:0048B353 TRAOD_P3.EXE.QUALCUNO SA DIRMI DI CHE SI TRATTA E SE C'è UNA SOLUZIONE?

INFINITI RINGRAZIAMENTI A CHI AIUTA UNO CHE PER MOLTI DI VOI PUO' ESSERE UN PADRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LUXXI
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3911704
    Ciao e benvenuto Luxxi

L'errore che ti dà può essere causato da alcuni problemi alla scheda audio; come prima cosa prova ad azzerare l'accelerazione hardware:

vai su START ---> clicca su ESEGUI e digita dxdiag; si aprirà lo "Strumento di diagnostica delle DirectX" ; seleziona AUDIO e nella sezione Funzionalità DirectX metti il livello di accelerazione hardware a ZERO, salva le informazioni esci e riavvia :)

Altra cosa che puoi provare è quella di aggiornare i driver, ma credo che azzerando l'accelerazione il problema dovrebbe già risolversi.

Per quanto riguarda i savegames visto il tipo di errore ed avendo inoltre installato le patches a gioco iniziato esiste la possibilità che non funzionino lo stesso, nel qual caso puoi scaricarti i savegames di inizio livello preparati dalla Eidos stessa oppure chiederne qualcuno di specifico nel forum dedicato a Tomb Raider Lara Croft ;)

Ti aspettiamo e.. buon AOD :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

aiutate un povero 40enne con la passione per TRAOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina