1.     Mi trovi su: Homepage #3911775
    E se introducessimo questo meccanismo di movimentazione del mercato? Dopo la terza o quarta giornata (quando la classifica comincia ad assumere una sua fisionomia) ogni squadra può scegliere un giocatore dalla squadra che la precede immediatamente in classifica (ovviamente pagandolo il suo valore ed avendone la disponibilità economica). Così l'ottava compra dalla settima, la settima dalla sesta e così via... e la prima può comprare dall'ultima. Avremmo grandi vantaggi: Il mercato impazzirebbe. Adriano e Shevchenko cambierebbero squadra quasi ogni settimana, le leghe sarebbero più equilibrate e si risolverebbe il problema dei giocatori forti bloccati nelle squadre abbandonate (che pian piano, perdendo giocatori e non acquistandone, verrebbero ridotte al numero minimo di calciatori).
    Chiedo un parere a Scudettoweb sull'opportunità e sulla fattibilità della cosa. Ciao. Siete grandi.

:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3911777
    Si è sempre detto di restare il più possibile aderenti alla realtà del calcio vero...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3911778
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    E se introducessimo questo meccanismo di movimentazione del mercato? Dopo la terza o quarta giornata (quando la classifica comincia ad assumere una sua fisionomia) ogni squadra può scegliere un giocatore dalla squadra che la precede immediatamente in classifica (ovviamente pagandolo il suo valore ed avendone la disponibilità economica). Così l'ottava compra dalla settima, la settima dalla sesta e così via... e la prima può comprare dall'ultima. Avremmo grandi vantaggi: Il mercato impazzirebbe. Adriano e Shevchenko cambierebbero squadra quasi ogni settimana, le leghe sarebbero più equilibrate e si risolverebbe il problema dei giocatori forti bloccati nelle squadre abbandonate (che pian piano, perdendo giocatori e non acquistandone, verrebbero ridotte al numero minimo di calciatori).
    Chiedo un parere a Scudettoweb sull'opportunità e sulla fattibilità della cosa. Ciao. Siete grandi.

purtroppo non mi piace molto come idea, per i seguenti motivi:

1) si andrebbe lontano dalla realtà (come detto anche da deckard);
    2) ogni settimana si dovrebbe fare la formazione con giocatori sempre diversi, il che vuol dire che se all'asta imposto la mia formazione per giocare con un modulo prestabilito, cercherò di comprare certi giocatori, ed essere costretto a cederli senza necessità mi farebbe alquanto alterare;
    3) e se io non ho la disponibiltà finanziaria di comprare un giocatore??? (può succedere, in una lega sono rimasto con 1 ve)

mi spiace ma io non sono favorevole... :rolleyes:
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #3911779
    Originally posted by deckard
    Si è sempre detto di restare il più possibile aderenti alla realtà del calcio vero...

Io ci ho provato. Però nel calcio vero non c'è il mercato aperto tutto l'anno come a Scudettoweb. Siccome qua è così e mi sembra di aver capito che si cerca di favorire i trasferimenti, questa mi sembrava una soluzione.

:P :P :P :P :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #3911780
    Originally posted by knaz00
    purtroppo non mi piace molto come idea, per i seguenti motivi:

1) si andrebbe lontano dalla realtà (come detto anche da deckard);
    2) ogni settimana si dovrebbe fare la formazione con giocatori sempre diversi, il che vuol dire che se all'asta imposto la mia formazione per giocare con un modulo prestabilito, cercherò di comprare certi giocatori, ed essere costretto a cederli senza necessità mi farebbe alquanto alterare;
    3) e se io non ho la disponibiltà finanziaria di comprare un giocatore??? (può succedere, in una lega sono rimasto con 1 ve)

mi spiace ma io non sono favorevole... :rolleyes:

Sul primo punto, ti do ragione. Però considera che è pur sempre un fantagioco.
    Sul secondo punto, ogni giornata avresti (eventualmente) solo un giocatore in meno ma anche uno in più (che tra l'altro ti sei scelto autonomamente).
    Sul terzo punto, è quasi impossibile che tu non abbia i soldi per comprare visto che ogni settimana incasseresti VE dalla cessione di un tuo giocatore alla squadra inferiore.

Poi, mi rendo conto che si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione che stravolgerebbe un po' tutto e per questo può non piacere.

;) ;) ;) ;) ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3911782
    Sul primo punto, ti do ragione. Però considera che è pur sempre un fantagioco.
    Sul secondo punto, ogni giornata avresti (eventualmente) solo un giocatore in meno ma anche uno in più (che tra l'altro ti sei scelto autonomamente).
    Sul terzo punto, è quasi impossibile che tu non abbia i soldi per comprare visto che ogni settimana incasseresti VE dalla cessione di un tuo giocatore alla squadra inferiore.

2) però dopo 7-8 scambi avrei una squadra quasi completamente diversa e non potrei contare sul rendimento di un giocatore per tutto il campionato perchè qualcuno sicuramente me lo toglierebbe

3)nelle leghe senza stipendi è possibile, ma ci sarebbe un certo circolo di soldi e sarebbe quasi impossibile poter fare l'acquisto, nelle leghe con gli stipendi secondo me è inattuabile (visto che si può andare anche in passivo...)

; :P :rolleyes: :approved:
    qui ci va la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #3911783
    Originally posted by Pezzotto
    Non sono d'accordo :nah: ..........in questo modo chi e' ultimo resta tale....e chi e' primo incrementa il vantaggio

Non proprio, perchè il primo compra dall'ultimo (che se è ultimo un motivo ci sarà) e cede un giocatore al secondo (che si avvantaggia con il primo e si svantaggia con il terzo, e così via).
    Il meccanismo tende invece, secondo me, ad equilibrare le forze in campo.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3911785

io nn lo conosco:asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3911787

percaritè!!

Pazza idea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina