1.     Mi trovi su: Homepage #3911835
    Alla fine ho deciso di lasciare tutto com'è per questa settimana, non vorrei ulteriormente indebolirmi prima dello scontro diretto... :P Quindi per adesso non ti propongo nulla, se ne riparlerà il prox turno.... e tra l'altro sono molto curioso di vedere come funziona il nuovo regolamento sugli stipendi, lo trovo piuttosto intrigante... :mmh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3911836
    Originally posted by Cicciolo78
    Alla fine ho deciso di lasciare tutto com'è per questa settimana, non vorrei ulteriormente indebolirmi prima dello scontro diretto... :P Quindi per adesso non ti propongo nulla, se ne riparlerà il prox turno.... e tra l'altro sono molto curioso di vedere come funziona il nuovo regolamento sugli stipendi, lo trovo piuttosto intrigante... :mmh:
    come vuoi del resto l'unica motivazione che avevo, oltre a risultarmi simpatica la tua richiesta d'aiuto, era quella di aitutarti per mantenere un buon avversario fino alla fine rendendo piu' avvincente la lega sai di vincere per mancanza di avversari non mi piace, al contrario di qualcun'altro del forum......:approved:
    per domenica vinca il migliore......:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3911837
    Originally posted by lallo
    come vuoi del resto l'unica motivazione che avevo, oltre a risultarmi simpatica la tua richiesta d'aiuto, era quella di aitutarti per mantenere un buon avversario fino alla fine rendendo piu' avvincente la lega sai di vincere per mancanza di avversari non mi piace, al contrario di qualcun'altro del forum......:approved:
    per domenica vinca il migliore......:D

Mi sento preso in causa, chissà perchè... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3911838
    Originally posted by Nomak
    Mi sento preso in causa, chissà perchè... :asd:
    :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Mercato Legalize (x lallo)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina