1.     Mi trovi su: Homepage #3911861
    Scusate, è poco che bazzico il forum, ma non mi sembra di aver trovato nessuno che si lamenti per i pareggi quasi inesistenti! gioco da tre anni con due squadre e ho notato che sono rarissimi, il che in non pochi casi è ingiustificato, e comunque è assai poco realistico. Inoltre, qualcuno potrebbe spiegarmi perché per vincere fuori casa devi schierare almeno Baresi, Eusebio e Maradona in giornata di grazia?!!? il fattore campo ha un'incidenza ben più ampia del semplice +0.5, mi pare....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3911862
    Originally posted by lametto
    Scusate, è poco che bazzico il forum, ma non mi sembra di aver trovato nessuno che si lamenti per i pareggi quasi inesistenti! gioco da tre anni con due squadre e ho notato che sono rarissimi, il che in non pochi casi è ingiustificato, e comunque è assai poco realistico. Inoltre, qualcuno potrebbe spiegarmi perché per vincere fuori casa devi schierare almeno Baresi, Eusebio e Maradona in giornata di grazia?!!? il fattore campo ha un'incidenza ben più ampia del semplice +0.5, mi pare....
    non conosco assolutamente le statistiche precise pero' ti assicuro che non è affatto vero che i pareggi sono rari per quanto riguarda il fattore campo c'e' e devi tenerne conto, se giochi fuori casa meglio non esagerare con i rischi e non servono i campioni ma anche con buoni giocatori schierati bene si vince e su questo parlo per esperienza......:approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3911864
    Originally posted by lallo
    non conosco assolutamente le statistiche precise pero' ti assicuro che non è affatto vero che i pareggi sono rari per quanto riguarda il fattore campo c'e' e devi tenerne conto, se giochi fuori casa meglio non esagerare con i rischi e non servono i campioni ma anche con buoni giocatori schierati bene si vince e su questo parlo per esperienza......:approved:

Comfermo anche io :approved:
    Cmq ho letto che gli anni passati c era in effetti il problema dei pochi pareggi (parole di scud) ma quest anno il problema è stato risolto.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3911865
    Guarda, io quest'anno partecipo a due leghe: Becherovka 1° liga, 12° giornata, quindi 12x4=48 partite, di cui solo 3 pareggi (5% circa) e nell'altra 3 pareggi su 30 partite! in serie A stiamo al 33% circa!!! (inter a parte, claro!) E comunque potrei indicarvi decine di partite in cui chi gioca in casa vince o comunque fa almeno un gol per "diritto divino", come ho premesso gioco da 3 anni, quindi so quello che dico, quello che mi fa strano e che quasi nessuno se ne accorga, o per lo meno lo dica!
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3911866
    Guarda, io quest'anno partecipo a due leghe: Becherovka 1° liga, 12° giornata, quindi 12x4=48 partite, di cui solo 3 pareggi (5% circa) e nell'altra 3 pareggi su 30 partite! in serie A stiamo al 33% circa!!! (inter a parte, claro!) E comunque potrei indicarvi decine di partite in cui chi gioca in casa vince o comunque fa almeno un gol per "diritto divino", come ho premesso gioco da 3 anni, quindi so quello che dico, quello che mi fa strano e che quasi nessuno se ne accorga, o per lo meno lo dica!

Le mie leghe

14 giornata 26 pareggi
    13 gioranta 23 pareggi
    10 gioranta 10 pareggi (ma 3 squadre sono abbandonate
    6 girnata 8 pareggi
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3911869
    forse la tua lega non è molto equilibrata !! anche io ho una lega dove ci sono pochi pareggi ma dipende dal fatto che i sono 3 squadre nettamente piu' forti ed altre che neanche schierano capisci che la possibilta' che escano pareggi è molto bassa
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #3911870
    Originally posted by lallo
    forse la tua lega non è molto equilibrata !! anche io ho una lega dove ci sono pochi pareggi ma dipende dal fatto che i sono 3 squadre nettamente piu' forti ed altre che neanche schierano capisci che la possibilta' che escano pareggi è molto bassa
    lallo ha centrato il punto, dipende tutto da quanto dopo l'asta le varie squadre vengono equilibrate tra loro... o se vengono due o tre "mostri" di forza e le altre nettamente inferiori (in questo caso è "normale" che i pareggi siano pochi)... :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3911871
    Obiezioni più che giuste, eppure è una lega abbastanza equilibrata, se volete... http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=a3c951166f2427c5abef07cf8334cc7c&idlega=02498&idsqd2=38867

E comunque del fattore campo che mi dite? noi lo chiamiamo fattore C, il semplice + 0.5 non spiega mai il netto favore per la squadra di casa, non avete anche voi quest'impressione? chiaramente qui la statistica impossibile, però molti casi saranno capitati anche a voi!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3911874
    lametto hai solo 2 leghe e quindi il tuo giudizio è molto ristretto..io patecipo in 3 leghe e vado a curiosare le leghe dei miei amici sul forum e la casistica più ampia mi fa capire che non è come pesi tu..i pareggi ci sono in maniera statisticamente buona..e le vittorie esterne nn sono così rare
  10.     Mi trovi su: Homepage #3911875
    Obiezioni più che giuste, eppure è una lega abbastanza equilibrata, se volete... http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=a3c951166f2427c5abef07cf8334cc7c&idlega=02498&idsqd2=38867

E comunque del fattore campo che mi dite? noi lo chiamiamo fattore C, il semplice + 0.5 non spiega mai il netto favore per la squadra di casa, non avete anche voi quest'impressione? chiaramente qui la statistica impossibile, però molti casi saranno capitati anche a voi!

Secondo me non è particolarmente influente:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00996

Ho preso la prima lega che mi è venuta in mente, se guardia la mia squadra (quella a 28 punti)... ne ha fatti 15 in casa (3 nell'ultima giornata, avevo persino fatto più punti in trasferta fino a quel momento) e 13 fuori ... :)

E comunque uno 0.5 in più AD OGNI giocatore, in un centrocampo a 3, quivale ad un +3 di costruzione centrale non è poco :) ... oppure sui terzini equivale ad un +2 di gioco sulle fasce :)

N.B. la stessa lega dimostra quanto non siano poco frequenti i pareggi...

Ma i pareggi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina