1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3912115
    allora premetto che:
    1) è la prima volta che gioco mi sono da poco iscritto e mi sto accingendo a fare l'asta che scadrà fra poco

2) ho letto tutte le discussioni sull'argomento ed anche se è molto trattato nn ho trovato risposta al mio probl

allora il probl riguarda l'asta: sto facendo l'asta che fra un pò scadrà..ora..volevo un chiarimento sull'assegnazione automatica...so che verranno assegnati alla fine 24 giocatori...ma il criterio di assegnazione quale è??
    mi spiego meglio...se nn hai offerte per completare allora sarà automaticamente il sito ad assegnarti i giocatori...ed è ok questo l'ho capito

MA SE SUPPONIAMO IO HO FATTO + OFFERTE RISPETTO AI GIOCATORI CHE SERVONO...DEL TIPO 14 IN DIFESA...14 A CENTROCAMPO...12 IN ATTACCO( anche se è improbabile che mi verranno assegnati tutti)...ma mettiamo caso che vinco parecchie aste...come mi si completano le rose??..cioè mettiamo che a difesa vinco 10 aste così anche a centrocampo ed in attacco?? come verranno assegnati i giocatori?? c'è un limite automatico al quale dopo 7 difensori nn mi vengono assegnati altri?? ooopure posso trovarmi con una squadra con 3 portieri 10 difensori 10 centrocampisti e 1 attaccante??mentre se ( come credo) ad un numero di giocatori per ruolo si ferma per fare una formazione sensata tipo 3 poertieri 7 difensori 7 centrocampisti e 6 attaccanti( ho visto anche nei regolamenti e nn ho trovato riferimenti sulla formazione della rosa su quanti per ruolo è possibile avere)...mettiamo che ho offerte identiche per vari giocatori...come si sceglie quello in squadra?? sempre a caso??..vi prego rispondetemi:cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #3912116
    In primis se vinci "tutte le aste" ti vengono assegnati quelli su cui hai puntato di più, che si presume siano quelli che tieni di più a prendere :)

Mentre in caso di pareggio viene fatto a "sorteggio"... ma mettiamo che tu hai fatto due puntate uguali ad un altro, se al primo sorteggio il giocatore viene a te, automaticamente a pari offerta l'altro va ad un altro e cosi a girare fino a quando tutti quelli che hanno fatto puntate "simili" non vengono "sorteggiati" (quindi gli venga dato un giocatore richiesto a testa). :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3912117
    Originally posted by marcomix
    allora premetto che:
    1) è la prima volta che gioco mi sono da poco iscritto e mi sto accingendo a fare l'asta che scadrà fra poco

2) ho letto tutte le discussioni sull'argomento ed anche se è molto trattato nn ho trovato risposta al mio probl

allora il probl riguarda l'asta: sto facendo l'asta che fra un pò scadrà..ora..volevo un chiarimento sull'assegnazione automatica...so che verranno assegnati alla fine 24 giocatori...ma il criterio di assegnazione quale è??
    mi spiego meglio...se nn hai offerte per completare allora sarà automaticamente il sito ad assegnarti i giocatori...ed è ok questo l'ho capito

MA SE SUPPONIAMO IO HO FATTO + OFFERTE RISPETTO AI GIOCATORI CHE SERVONO...DEL TIPO 14 IN DIFESA...14 A CENTROCAMPO...12 IN ATTACCO( anche se è improbabile che mi verranno assegnati tutti)...ma mettiamo caso che vinco parecchie aste...come mi si completano le rose??..cioè mettiamo che a difesa vinco 10 aste così anche a centrocampo ed in attacco?? come verranno assegnati i giocatori?? c'è un limite automatico al quale dopo 7 difensori nn mi vengono assegnati altri?? ooopure posso trovarmi con una squadra con 3 portieri 10 difensori 10 centrocampisti e 1 attaccante??mentre se ( come credo) ad un numero di giocatori per ruolo si ferma per fare una formazione sensata tipo 3 poertieri 7 difensori 7 centrocampisti e 6 attaccanti( ho visto anche nei regolamenti e nn ho trovato riferimenti sulla formazione della rosa su quanti per ruolo è possibile avere)...mettiamo che ho offerte identiche per vari giocatori...come si sceglie quello in squadra?? sempre a caso??..vi prego rispondetemi:cry:

dalle aste, indipendentemente da quante ne vincerai, uscirà un numero prestabilito di giocatori: 3 portieri 5 attaccanti etcc..
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3912119
    grazie...ma la mia domanda era proprio questa nn ho trovato il numero prestabilito..
    cioè io posso vincere a anche 250 aste se punto un miliardo su ognuno...ma poi quanti giocatori mi ritrovo?? e quanti per ruolo?? 3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti ed 5 attaccanti?? e la scelta verrà fatta a caso solo su quelli che ho puntato...e solo se nn raggiungo il numero allora fra quelli che nn ho puntato giusto??

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3912120
    mentre scrivevo mi hai risposto grazie ;)

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3912123
    siiiiiiiiiiiiiiii ciaooo massiiiii dai un bacioneee a giusy :cool:

visto che sei moderatore qua damme delle dritte va su come conviene fare le offerte ecc ecc

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3912125
    beh...ci sono vari modi....

1- è puntare sul numero(tante offerte a pochi VE tipo 5 VE)
    2-puntare su 3 o 4 in modo da avere l'ossatura della squadra(70 per un attaccante,dai 40 ai 60 per due centrocampisti e qualche VE su un po di difensore)
    3-mista...punti su due o tre giocatori tanto e gli altri metti un gettone oppure max una ventina di gettoni se ti interessa il giocatore ma è di medio livello(es pizarro )

poi dipende da te...nn c'è mai un metodo sicuro

ps:te lo ha detto mia mamma di venire qua?
    ;)

aiuto...prima che sia tardi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina