1.     Mi trovi su: Homepage #3912126
    Fiorentina, Portillo torna al Real Madrid
    La conferma arriva dalla società viola

FIRENZE – “La Fiorentina comunica che da questo pomeriggio il calciatore Javier Garcia Portillo rientrerà nelle file del Real Madrid”, con questo breve comunicato stampa, anche la società viola ha confermato il ritorno di Portillo in Spagna, già ufficializzato dal sito internet del club madrileno. Portillo era arrivato quest'estate in prestito a Firenze, ma non è riuscito a trovare spazio e in serie A ha segnato un solo gol.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3912130
    Originally posted by massituo
    l'ho preso per due giornate(aveva segnato e poteva diventare titolare)...cmq ha fatto skifo come mi aspettavo

è stato qui troppo poco per giudicarlo pienamente,per me è molto forte,opinione personale naturalmente,e non sei in attacco al real se non sei forte:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3912131
    Originally posted by Silver Lele
    fortunatamente non l'avevo in nessuna squadra :D

La buona notizia è che il mercato comincia a muoversi...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3912133
    Originally posted by rinnegato
    è stato qui troppo poco per giudicarlo pienamente,per me è molto forte,opinione personale naturalmente,e non sei in attacco al real se non sei forte:approved:

secondo me è l'eccezione che conferma la regola...ognuno ha le sue opinioni...ma la sua carriera conferma che nn è un goleador...e nn è che ha giocato insieme a gattuso blasi e C zanetti che hanno i piedi quadrati...ma a zidane figo ronaldo e chi piu ne ha piu ne metta
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3912138
    Originally posted by TonyManero
    Azz... è vero!
    Mi toccherà giocare con un 6- 4- 0 per vedere di resistere al tuo fantasmagorico attacco...
    E se li mettessi tutti e 11 in porta?:asd:

intanto abbiamo pareggiato:D cmq sarei felice di non prendere gol vorrei arrivare a fine campionato con 2 gol subiti:asd: :asd:

Portillo torna al Real

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina