1.     Mi trovi su: Homepage #3912147
    23 gol in 3 partite quest'anno.. ma secondo voi si sono messi d'accordo prima?:mumble:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3912150
    inftti complimenti alle due squadre..... un po meno alle due difese! :sbam:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #3912154
    hanno reso interessante un torneo snobbato da tutti ...

Spalletti disse che per affrontare le squadre di Zeman si deve tentare di giocare al suo stesso modo; ... e così ha fatto,
    bravo! ... anzi, bravi entrambi. Perchè io penso che Zeman in qualche momento esageri con la spregiudicatezza, ma una cosa è sicura: ha dei difensori ridicoli, a cominciare da Diamoutene, ha fatto tante di quelle str ..... , e senza contare che il Lecce, assieme alla Fiorentina, al Palermo ed al Bologna, sono le squadre DI GRAN LUNGA, più PENALIZZATE dagli "ERRORI ARBITRALI" (guarda caso le squadre di quei presidenti che guidano la rivolta ANTI-Galliani in federazione)

Cmq ora e sempre .. Forza Zeman

udinese - lecce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina