1.     Mi trovi su: Homepage #3912198
    Cari lariani, sono da poco registrato, ma molto fedele al mito di lara, specialmente ai due episodi, secondo me mai più riusciti negli altri capitoli.
    Ho trovato in una catena di negozi americana, che ha anche negozi in italia (EBGames), il secondo capitolo di questo bellissimo gioco, e sapendo che a un mio amico serviva originale l'ho preso, prima di darglielo volevo provarlo, ma non mi parte nemmeno l'installazione, non ho mai provato su WinXP un tomb raider oltre il 6.
    Ho un Athlon 64 3000+, ATI 9600XT, e winXP pro, come ci si puo giocare?(tenendo conto ke anke il mio amiko ha xp ma un procio minore)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3912199
    TR4 e TR5 hanno molti problemi con il PC, ma TR2 a quanto ne so no. Non ho TR2 per PC, posso solo dirti che con XP non dovrebbe dar problemi...

Confido negli altri! :)

Buona fortuna!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3912202
    il fatto è ke non me lo fa neanke installare mi appare un messaggio di errore ke dice:"C:\WINDOWS\SYSTEM32\AUTOEXEC.NT. Il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e Microsoft Windows.Scegliere "Chiudi" per terminare l'applicazione." clicco chiudi e finisce tutto li.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3912203
    TR2 è l'unico TR2 che su Xp non da problemi.

L'errore che ti appare e causato dal PC non dal gioco.

Sul tuo PC manca quel file, oppure non è adeguato a far partire il setup, reinstalla winXp oppure aggiorna i driver della tua scheda video o nel caso fai entrambi.

[url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3912205
    Ho risolto il problema.
    Capita con l'installazione del service pack 2, la microsoft diceva di risolverlo così:

1) inseririre il CD di XP
    2) cliccare su START\ESEGUI e digitare cmd [Ok]
    3) nella finestra che si aprirà digitare quanto segue:
    expand CD-ROM Drive Letter:\i386\config.nt_ c:\windows\system32\config.nt
    expand CD-ROM Drive Letter:\i386\autoexec.nt_ c:\windows\system32\autoexec.nt
    expand CD-ROM Drive Letter:\i386\command.co_ c:\windows\system32\command.com
    exit

Ho fatto quanto segue ed ho risolto tutto!!almeno per ora!!
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3912210
    Originally posted by TomomiHiroshi
    avevo un'altra domanda, c'è un modo per poter trasformare un tomb raider inglese in uno in italiano?tipo il primo o il secondo?
    Il primo no di sicuro perché non è stato tradotto :) , per cui guarda i links postati da James (non sarà la stessa cosa, ma ti assicuro che leggendoli ci si immedesima tantissimo e molte cose appaiono molto più chiare ;) ) .. per TR2 non mi ero mai posta il problema (essendoci la versione in italiano :P ) , ma se vuoi controllo in giro ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Tomb Raider Ii Budget

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina