1.     Mi trovi su: Homepage #3912303
    Quanti ne fate ?
    siete abitudinari e schierate sempre la stessa squadra oppure fate come me che praticamente comprate un giocatore a settimana? il mio record attuale ha visto passare nella mia rosa ben 44 giocatori (li ho contati spulciando la tabella di mercato da settembre ad oggi ^^)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3912306
    Originally posted by hattori_hanzo
    io quando mi muovo sul mercato poi me ne pento sempre...preferisco avere una squadra e tenermela a meno che non abbia parecchi soldi (impossibile) e possa fare il moratti della situazione....
    hH

Io ci campo col mercato perpetuo vendendo giocatori ad 1, ricavandone il 100% comprarne altri di pari valore per poi ripetere l'operazione successivamente... Zotti ad esempio, secondo portiere della roma, è una delle mie vittime predilette (infatti scommetto che continuando a tirare la corda prima o poi si spezzerà e me lo compreranno ihihih)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3912308
    Ho scoperto di diventare attivo sul mercato solo quando non riesco a fare risultati oppure quando ho la sensazione che mi manchi qualcosa in un reparto. Se pur non avessi una squadra capolista, ma avessi trovato il giusto equilibrio nella mia rosa, non cambierei nulla in modo da non dovermi pentire alla fine del campionato come qualche volta ho fatto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3912309
    Originally posted by Genny Mercury
    Ho scoperto di diventare attivo sul mercato solo quando non riesco a fare risultati oppure quando ho la sensazione che mi manchi qualcosa in un reparto. Se pur non avessi una squadra capolista, ma avessi trovato il giusto equilibrio nella mia rosa, non cambierei nulla in modo da non dovermi pentire alla fine del campionato come qualche volta ho fatto.

Logicamente chi ricorre al mercato di riparazione ha una situazione da sitemare... ho iniziato a fare 2000 manovre solo dopo essermi reso conto che avevo fatto 9 punti in 12 partite e stavo in zona rossa :D da li 5 vittorie in 6 partite e a metà esatta del campionato sono tipo 4°o 5° :P

Movimenti di mercato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina