1.     Mi trovi su: Homepage #3912366
    Ennesima dimostrazione di quanto poco conta la Coppa Italia o segnale che la Juve è in netto calo e che non ha seconde linee all'altezza di Milan, Inter e Roma (anche se la Roma era quasi con tutti i titolari a Siena)?
    O che altro?

Io dico che è un mix di queste cose e aggiungo che se usciva l'Inter con l'Atalanta oggi i giornali parlavano solo di questo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3912367
    Originally posted by gepngepin
    Ennesima dimostrazione di quanto poco conta la Coppa Italia o segnale che la Juve è in netto calo e che non ha seconde linee all'altezza di Milan, Inter e Roma (anche se la Roma era quasi con tutti i titolari a Siena)?
    O che altro?

Io dico che è un mix di queste cose e aggiungo che se usciva l'Inter con l'Atalanta oggi i giornali parlavano solo di questo.
    quoto su tutto in particolare sugli alibi che daranno alla juve tutti quei giornalisti seri e indipendenti che non si preoccupano assolutamente del loro futuro...... :rolleyes:
    F.A. Cup tutta la vita quello è ancora calcio.......:sbam: :sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3912368
    O che altro?

Sono d'accordo con te, la juve mi sembra un pò in calo, ma forse, ha snobbato un pò la coppa italia... ma perchè poi?

se c'era atalanta-inter e passava l'atalanta, oggi la gazzetta avrebbe intitolato (a tutta pagina): "Disfatta inter, eliminata dall'Atalanta"..... :asd: :asd: :asd: :asd:
    qui ci va la firma
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3912369
    Ennesima dimostrazione di quanto poco conta la Coppa Italia
    ennesima dimostrazione di quanto conta la coppa italia, cioè, TANTISSIMA:asd: :asd: :asd: :asd: . ricordo che nelle ultime due edizioni è stata vinta dal milan e in semifinale l'anno scorso c'era lazio, milan, inter e giuve!!!:sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3912370
    Originally posted by Torre878
    ennesima dimostrazione di quanto conta la coppa italia, cioè, TANTISSIMA:asd: :asd: :asd: :asd: . ricordo che nelle ultime due edizioni è stata vinta dal milan e in semifinale l'anno scorso c'era lazio, milan, inter e giuve!!!:sbam:
    è noiosa, sottovalutata la mesia spettatori e di 2,5 a partita e le grandi la sfruttano come allenamento per le seconde linee......ti basta o aggiungo altro...:asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3912371
    Credo confermi ciò che sapevamo già: le seconde linee della Juventus non valgono le seconde linee del Milan. Capello gioca con 12-14 giocatori tutta la stagione, se ne manca qualcuno saltano fuori i problemi. Ieri sera la Juventus ha fatto i 3 gol che doveva tutto sommato, e in attacco infatti era messa bene. Il problema è che ne ha anche subiti 3, il che non dà conforto sulla difesa.
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3912372
    Originally posted by lallo
    è noiosa, sottovalutata la mesia spettatori e di 2,5 a partita e le grandi la sfruttano come allenamento per le seconde linee......ti basta o aggiungo altro...:asd:
    però alla fine vanno avanti le più grandi...............a parte la giuve:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3912373
    ricordo che nelle ultime due edizioni è stata vinta dal milan e in semifinale l'anno scorso c'era lazio, milan, inter e giuve!!!:sbam:

Le seconde linee di queste squadre (e aggiungo la Roma) valgono come le prime linee delle squadre medio piccole che incontrano in coppa italia). Se consideri poi che anche le medio piccole in coppa italia fanno turnover ecco spiegato come fanno le grandi ad arrivare in fondo alla competizione. :D

Se la coppa Italia portasse un accesso alla Champions vedremmo un altro spettacolo. :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #3912374
    però alla fine vanno avanti le più grandi...............a parte la giuve:asd:
    perche' 1. è una formula antica che avvantaggia il piu' forte
    2. se giocare ogni 3 gg è facile per le grandi che hanno rose di 25 giocatori almeno che possono fare il turnover senza perdere troppo non è lo stesso per le altre squadre che non possono permettersi il lusso di non pensare al campionato e schierano le seconde linee ma quelle vere....
    A. Einstein

10.     Mi trovi su: Homepage #3912375

Se la coppa Italia portasse un accesso alla Champions vedremmo un altro spettacolo. :asd:
    sicuramente sarebbe piu' godibile ma io sogno il modello inglese in questi giorni stanno facendo il primo tutrno con le squadre di premier e gia' ci sono spettacoli incredibili con squadre della naostra serie D che pareggiano con le big (vedi manchester utd) e soprattutto con un calcio vero........:sbam: :sbam:
    A. Einstein

11. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3912377
    Originally posted by lallo
    perche' 1. è una formula antica che avvantaggia il piu' forte
    2. se giocare ogni 3 gg è facile per le grandi che hanno rose di 25 giocatori almeno che possono fare il turnover senza perdere troppo non è lo stesso per le altre squadre che non possono permettersi il lusso di non pensare al campionato e schierano le seconde linee ma quelle vere....
    a me la coppa italia piace per quello, perchè, fino in semifinale, schierano altri 11 giocatori che non giocano mai, e scopri che milan e inter si confermano con i panchinari, mentre la giuve vedi che il suo punto debole sono i panchinari;)
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3912378

Ma va là. :D Se portasse la Champions, negli ultimi 10 anni statisticamente solo la Fiorentina ci sarebbe finita grazie a questa competizione. Se portasse un posto in Champions credo vedremmo partite ancora meno interessanti: Inter, Milan e Juventus giocherebbero coi titolari e col coltello fra i denti, quindi potremmo direttamente disputare delle semifinale perché gare come Juventus-Atalanta sarebbero scontate.

Il problema è dare nuova vita a una competizione in quanto tale, perché comunque il posto in Champions andrebbe o a una squadra "piccola" (e francamente farei a meno di fare figuracce mandando magari anche una squadra oggi in grande palla come la Sampdoria a giocare l'anno prossimo contro Bayern, Manchester o Barcellona...) o a una grande che ammazzerebbe comunque la competizione. La Lega anzitutto dovrebbe trattarla meglio e se non è in grado di fare la finale di ritorno a meno di due mesi da quella di andata sarebbe meglio organizzarla in una partita secca, campo neutro stablito a inizio stagione. La formula stessa andrebbe rivalutata. Se si gioca troppo giochiamo un turno secco sempre, piuttosto.

Va anche detto che quest'anno tutto sommato è una bella coppa: bella la doppia sifda fra Lazio e Cagliari, frizzanti quelle di Atalanta e Udinese, con tanti gol Inter-Bologna e alla fin fine un po' noiosa solo quella del Milan (Palermo che sembrava giocasse per lo 0-0 e Milan che giustamente ha fatto il compitino in maniera perfetta).

Non credo che la carota cambi l'atteggiamento delle società, sinceramente. Sai come la penso: gironi tipo Champions a gara unica con una squadra di A, una-due di B e una di C. Da lì in poi turno secco magari anche fino alla finale, perché no. E poi finale in un bello stadio in un ambito prestigioso.
  13. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3912379
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma va là. :D Se portasse la Champions, negli ultimi 10 anni statisticamente solo la Fiorentina ci sarebbe finita grazie a questa competizione. Se portasse un posto in Champions credo vedremmo partite ancora meno interessanti: Inter, Milan e Juventus giocherebbero coi titolari e col coltello fra i denti, quindi potremmo direttamente disputare delle semifinale perché gare come Juventus-Atalanta sarebbero scontate.

Il problema è dare nuova vita a una competizione in quanto tale, perché comunque il posto in Champions andrebbe o a una squadra "piccola" (e francamente farei a meno di fare figuracce mandando magari anche una squadra oggi in grande palla come la Sampdoria a giocare l'anno prossimo contro Bayern, Manchester o Barcellona...) o a una grande che ammazzerebbe comunque la competizione. La Lega anzitutto dovrebbe trattarla meglio e se non è in grado di fare la finale di ritorno a meno di due mesi da quella di andata sarebbe meglio organizzarla in una partita secca, campo neutro stablito a inizio stagione. La formula stessa andrebbe rivalutata. Se si gioca troppo giochiamo un turno secco sempre, piuttosto.

Va anche detto che quest'anno tutto sommato è una bella coppa: bella la doppia sifda fra Lazio e Cagliari, frizzanti quelle di Atalanta e Udinese, con tanti gol Inter-Bologna e alla fin fine un po' noiosa solo quella del Milan (Palermo che sembrava giocasse per lo 0-0 e Milan che giustamente ha fatto il compitino in maniera perfetta).

Non credo che la carota cambi l'atteggiamento delle società, sinceramente. Sai come la penso: gironi tipo Champions a gara unica con una squadra di A, una-due di B e una di C. Da lì in poi turno secco magari anche fino alla finale, perché no. E poi finale in un bello stadio in un ambito prestigioso.
    Scudetto Web presidente di lega:lol:
    ma scusa, se ti piacerebbero i gironi così, poi alla fine torna come prima, perchè passano le squadre di A:confused:
  14.     Mi trovi su: Homepage #3912380
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se portasse un posto in Champions credo vedremmo partite ancora meno interessanti: Inter, Milan e Juventus giocherebbero coi titolari e col coltello fra i denti, quindi potremmo direttamente disputare delle semifinale perché gare come Juventus-Atalanta sarebbero scontate.

Questo equivale a dire che il campionato dovrebbe essere un girone all'italiana Milan, Inter, Juventus e chi lo vince è campione d'Italia perché tanto le altre squadre con loro perdono? :confused:

L'Atalanta elimina la Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina