1.     Mi trovi su: Homepage #3912443
    5. La formazione
    La formazione delle coppe di ScudettoWeb si schiera come quella del campionato. Dallo stesso pannello si accede alla formazione di coppa che può anche essere duplicata da quella in campionato.

cosa vuol dire? ke io posso cambiarla?
    in questo modo volendo io potrei prendere i migliori in ogni ruolo e schierarli di conseguenza?

nn ho capito molto bene questo passaggio; io ero convinto ke bisognasse lasciare inalterata la formazione del campionato (col dubbio ke se capita di giokare a 2 gg di distanza
  2.     Mi trovi su: Homepage #3912444
    Originally posted by ivolalas
    [B]5. La formazione
    La formazione delle coppe di ScudettoWeb si schiera come quella del campionato. Dallo stesso pannello si accede alla formazione di coppa che può anche essere duplicata da quella in campionato.

in questo modo volendo io potrei prendere i migliori in ogni ruolo e schierarli di conseguenza?

nn ho capito molto bene questo passaggio; io ero convinto ke bisognasse lasciare inalterata la formazione del campionato (col dubbio ke se capita di giokare a 2 gg di distanza <andata>ritorno> si giocava sempre con gli stessi uomini.

potete chiarirmi il concetto PER FAVORE?? :confused: [</andata>B]

La formazione che scegli per la giornata di campionato vale anche per la coppa! Ne l frattempo penso tu possa anche cambiarla dal pannello, ma la formazione per il macht di coppa è quella prescelta per il turno di campionato precendete.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3912445
    Originally posted by ivolalas
    [B]5. La formazione

nn ho capito molto bene questo passaggio; io ero convinto ke bisognasse lasciare inalterata la formazione del campionato (col dubbio ke se capita di giokare a 2 gg di distanza <andata>ritorno> si giocava sempre con gli stessi uomini.

potete chiarirmi il concetto PER FAVORE?? :confused: [</andata>B]
    le due formazioni sono indipendenti una dall'altra !! nel pannello "sciera la formazione" ti apparira' nell'elenco di sinistra(la tu aformazione, il tuo avversario etc.) in fondo formazione di coppa e da li' entrando potrai gestire la formazione di coppa ripeto indipendentemente da quella del campionato, poi se vuoi schierare du e formazioni identiche sara' una tua scelta.... :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3912446
    Originally posted by lallo
    le due formazioni sono indipendenti una dall'altra !! nel pannello "sciera la formazione" ti apparira' nell'elenco di sinistra(la tu aformazione, il tuo avversario etc.) in fondo formazione di coppa e da li' entrando potrai gestire la formazione di coppa ripeto indipendentemente da quella del campionato, poi se vuoi schierare du e formazioni identiche sara' una tua scelta.... :)

confermo, avevo capito male.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3912447
    Originally posted by Giovanni1982
    confermo, avevo capito male.
    ti controllo io non ti preoccupare....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #3912448
    Originally posted by lallo

Aggiungo a lallo, ovviamente non sarà possibile cambiare la formazione della coppa dopo che la partita di campionato è stata giocata, devi giocarla prima. ;)

chiarimento coppe 2005

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina