1.     Mi trovi su: Homepage #3912515
    contro un 4-3-1-2 formato da
    buffon
    pesaresi nesta maldini pancaro (dellas costacurta)
    ledesma emre van der mayde (pandev coopola)
    pizarro (nakamura)
    lucarelli vucinic (del piero tomasson)

che modulo mi consigliate?

non ho mai usato il 3-4-3, com'è? davanti, arrivano tanti palloni quanti nel 3-4-1-2? volevo sfruttare il rientro di 3zegol e puntare a 3 attaccanti del calibro di montella gilardino e 3zegol appunto. Oppure è un modulo (il 3-4-3) che mi sconsigliate di lasciar stare?

magari tengo il solito 3-4-1-2 con nedved sulla fasca, fantasista di canio e punte (bè, ho l'imbarazzo della scelta^^)

il PALLONE, pioi, che vantaggi da?

ecco la mia rosa, sbizzarritevi:

portieri

Marco STORARI (MES)
    Ivan PELIZZOLI (ROM)

difensori

Marcos CAFU
    Daniele PORTANOVA (SIE)
    Lilian THURAM (JUV)
    Sinisa MIHAJLOVIC (INT)
    Gaetano DE ROSA (REG)
    Alessandro PARISI (MES)
    Cristian CHIVU (ROM)

centrocampisti

Esteban CAMBIASSO (INT)
    Daniele DE ROSSI (ROM)
    Martin JORGENSEN (FIO)
    Stefano MAURI (UDI)
    Rodney BABù (LEC)
    Aparecido CESAR (LAZ)

fantasisti

Pavel NEDVED (JUV) 44
    Paolo DI CANIO (LAZ)
    Clarence SEEDORF (MIL)

attaccanti

Vincenzo MONTELLA (ROM)
    Alberto GILARDINO (PAR)
    David TREZEGUET (JUV)
    Sasa BJELANOVIC (LEC)
    Andrea CARACCIOLO (BRE)
    Vincenzo IAQUINTA (UDI)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3912519
    Sì, secondo me funziona. Lui ha una buona difesa ma non un grande centrocampo (pizzarro a parte)e attacco. Io farei

Storari
    cafu parisi thuram de rosa chivu
    di canio nedved cesar
    montella Trezeguet

Non ho visto se ci sono infortunati o squalificati, ma così a caldo sono le scelte che mi vengono in mente.
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3912520
    Secondo me la cosa migliore sarebbe schierare un 4-3-3 (se vuoi mettere 3 attaccanti) o un 4-3-1-2... Però vedo che in teoria oltre a thuram e cafu potresti mettere solo de rosa e parisi (chivu e portanova dovrebbero essere ancora infortunati) che hanno partite non facilissime (la reggina rischia di perdere in casa...) Non so, forse ti consiglierei un 3-4-3 o un 3-4-1-2 del tipo:
    pelizzoli
    cafu thuram parisi
    cambiasso cesar derossi dicanio
    nedved
    montella trezegol (o gila)

oppure il tridente con gilardino, nedved al posto di dicanio e il dicanio in panca.

Ancora meglio se ti prendi dal mercato un difensore che gioca titolare (anche dell'atalanta, perchè no?) e ti schieri come t'ho detto prima.
    Lui sulle fasce non è pericolosissimo (pesaresi forse non gioca, potrebbe entrare dellas), però mai lasciare all'avversario le fasce libere!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3912522
    Originally posted by marcelotero
    Io contro un modulo 4-3-1-2 io schiererei un 4-5-1(se hai un attaccante che credi segnerà di sicuro) o un 4-4-2,cercando di sfruttare la poca difesa che ha sulle fasce,dato che gioca senza ali

ho visto che hai montella,la roma gioca a chievo.Io giocherei col 4-5-1 mettendo gli uomini migliori sulle fasce(terzini e ali) così attacchi con il doppio dei terzini e le ali intere(centrocampo a 5) e lui difende solo con la metà delle ali

5.     Mi trovi su: Homepage #3912523
    ho visto che hai montella,la roma gioca a chievo.Io giocherei col 4-5-1 mettendo gli uomini migliori sulle fasce(terzini e ali) così attacchi con il doppio dei terzini e le ali intere(centrocampo a 5) e lui difende solo con la metà delle ali

...ma lui ha i terzini, non le ali!!!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3912527

4-3-3 è uno spreco avere tre attaccanti così e non utilizzarli anche s non è detto che trezeguet giochi domenica, altrimenti un 4-3-1-2 a cnetrocampo seedorf babù e cambiasso con di canio dietro le punte montella e gilardino. In difesa hai gli uomini contati tra infortuni e squalifiche.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3912529
    Originally posted by Giovanni1982
    4-3-3 è uno spreco avere tre attaccanti così e non utilizzarli anche s non è detto che trezeguet giochi domenica, altrimenti un 4-3-1-2 a cnetrocampo seedorf babù e cambiasso con di canio dietro le punte montella e gilardino. In difesa hai gli uomini contati tra infortuni e squalifiche.

si ma è inutile avere 3 attaccanti che fanno gol senza costruire.Io ho detto questo perchè secondo me la Roma passeggia a Verona e lui ha sicuramente un buco sulle fasce che non ha senso non sfruttare.Bastano 2 terzini che non prendono gol e 1 gol di una delle due ali e fai un macello sulle fasce...cmq io ho detto la mia,quello che farei io,poi ognuno ha le sue idee...;)

sfida al vertice, ho bisogno degli esperti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina