1.     Mi trovi su: Homepage #3912593
    Fonte: Multiplayer

Eidos Interactive ha oggi comunicato di aver incontrato molte difficoltà nel trovare un acquirente che rilevi la società, ormai da diversi mesi in una condizione economica che non accenna a migliorare e che nell'ultimo periodo ha riportato un'ulteriore perdita di 4.5 milioni di euro. Eidos fa comunque sapere che le trattative non sono chiuse ma, come affermano gli analisti, sembra che al momento nessuno sia interessato a spendere 317 milioni di euro per acquisire la casa britannica...

Spero solo che la disastrosa situazione economica di Eidos interactive non influisca negativamente sullo sviluppo di tomb raider 7:( :cry:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3912595
    Tr7 non può essere annullato :cool: , qualche società al limite affiancherà la Eidos .Occhio che possono essere manovre di mercato finanziario .

Attendiamo comunicati ufficiali in merito senza allarmismi che potrebbero porre in depressione lariana ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3912597
    sì, ma il tempo passa e TR non si è evoluto da tr3, appena hanno cercato di aggiornarsi hanno fatto... traod... che a suo tempo doveva essere la rivincita di noi lariani su quanti odiano TR... e ci siamo solo potuti zittire... ora TR7 ha di nuovo la pretesa di prenderci quella promessa rivincita, ma secondo me è proprio dura (e sono molto più pessimista di quanto dico qui... ma non mi pronuncio oltre)...

Il passato non conta, se non si sta al passo coi tempi... per non contare un pubblico (quello che tira fuori i soldi) che ora è del tutto ostile... e che per tirar fuori un buon gioco oggi ci vogliono competenze enormi...

in questo articolo:
    http://ps2.ign.com/articles/579/579381p1.html

trovate quello che secondo due "esperti del settore" come si autoproclamano, dovrebbe essere implementato in TR7 per farne un bel gioco (ben 3 pagine in inglese ma veramente interessante). Peccato che (io condivido solo 80% di quello che dicono) i loro suggerimenti in realtà non sono neanche troppo originali: porterebbero solo TR ad essere "aggiornato" ma non ad essere "innovativo" e un capolavoro... diciamo che tutto quello che dicono è solo il 25% di quello che andrebbe fatto, secondo me (e secondo quello che io metterei in TR7 se ne avessi la possibilità, o in un futuro mio gioco con un editor aggiornato)...

Alla luce di tutto questo (ovvero che due "esperti" riescano a dire solo il 25% di quello che un capolavoro dovrebbe avere oggi, credo che Crystal Dynamics si trovi di fronte un problema così grosso che NON riuscirà a risolvere... (ripeto, secondo me) e ci darà una sorta di "splinter cell incontra prince of persia, con libertà di azione come in GTA e varietà come in shenmue e forma TR7". A volerci mettere tutti gli ingredienti. Niente di innovativo e nessun "miracolo".

Ma io sono un fan e, se TR7 uscirà (visti i problemi della casa produttrice), lo comprerò lo stesso...

Se Eidos fallisce, CD dovrà trovare un altro produttore (non credo che incontrerà problemi, cmq) oppure lasciare il progetto... E non è la prima volta che succede nel mondo dei videogiochi. Molti giochi sono stati interrotti... e nel caso di TR il mancato aggiornamento da TR3 e il flop di Traod "pagherà". Già sta pagando, vista la marea di videogiocatori che odia TR e la sfiducia/mancato interesse/odio imperante verso Lara nel mercato dei VG.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3912598
    Originally posted by psiko
    sì, ma il tempo passa e TR non si è evoluto da tr3, appena hanno cercato di aggiornarsi hanno fatto... traod... che a suo tempo doveva essere la rivincita di noi lariani su quanti odiano TR... e ci siamo solo potuti zittire... ora TR7 ha di nuovo la pretesa di prenderci quella promessa rivincita, ma secondo me è proprio dura (e sono molto più pessimista di quanto dico qui... ma non mi pronuncio oltre)...

Il passato non conta, se non si sta al passo coi tempi... per non contare un pubblico (quello che tira fuori i soldi) che ora è del tutto ostile... e che per tirar fuori un buon gioco oggi ci vogliono competenze enormi...

in questo articolo:
    http://ps2.ign.com/articles/579/579381p1.html

trovate quello che secondo due "esperti del settore" come si autoproclamano, dovrebbe essere implementato in TR7 per farne un bel gioco (ben 3 pagine in inglese ma veramente interessante). Peccato che (io condivido solo 80% di quello che dicono) i loro suggerimenti in realtà non sono neanche troppo originali: porterebbero solo TR ad essere "aggiornato" ma non ad essere "innovativo" e un capolavoro... diciamo che tutto quello che dicono è solo il 25% di quello che andrebbe fatto, secondo me (e secondo quello che io metterei in TR7 se ne avessi la possibilità, o in un futuro mio gioco con un editor aggiornato)...

Alla luce di tutto questo (ovvero che due "esperti" riescano a dire solo il 25% di quello che un capolavoro dovrebbe avere oggi, credo che Crystal Dynamics si trovi di fronte un problema così grosso che NON riuscirà a risolvere... (ripeto, secondo me) e ci darà una sorta di "splinter cell incontra prince of persia, con libertà di azione come in GTA e varietà come in shenmue e forma TR7". A volerci mettere tutti gli ingredienti. Niente di innovativo e nessun "miracolo".

Ma io sono un fan e, [b]se
    TR7 uscirà (visti i problemi della casa produttrice), lo comprerò lo stesso...

Se Eidos fallisce, CD dovrà trovare un altro produttore (non credo che incontrerà problemi, cmq) oppure lasciare il progetto... E non è la prima volta che succede nel mondo dei videogiochi. Molti giochi sono stati interrotti... e nel caso di TR il mancato aggiornamento da TR3 e il flop di Traod "pagherà". Già sta pagando, vista la marea di videogiocatori che odia TR e la sfiducia/mancato interesse/odio imperante verso Lara nel mercato dei VG. [/B]

Purtroppo non posso fare altro che quotare tutto ciò che hai scritto...Secondo me la saga tomb raider non verrà mai risollevata....Si sta andando sempre più nel ridicolo secondo me...alla fine tr7 se uscirà sarà solo uno scopiazzamento di vari giochi....(e fu così che anche qui i critici lo bastonarono di brutto...e avrebbero ragione...) Poi se la eidos sta fallendo....mah....io non vedo un bel futuro per lara...Ormai Lara...diciamocelo...apparte noi fan, non se la caga più nessuno:( Perciò continuare a fare tomb raider....bhe...è ridicola come cosa....nel prossimo tr servono tantissime idee originali e nuove....non un tr vecchio stile e nemmeno uno scopiazzamento di pop...qualcosa di innovativo!!!! Speriamo che Toby gard e soprattutto warren spector (se è vero che stanno lavorando su tr7.........ho i miei dubbi cmq...) abbiano tante idee originali!! Solo così lara può diventare ancora una volta la regina dei videogames
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3912599
    Come Lariani incalliti ci si attende dalla Crystal Dynamics , soprattutto dopo le nuove assunzioni, qualcosa di mirabolante ed innovativo .

Se non sarà pronto per Giugno , come annunciato ...e fatto come si deve...Allora meglio un ritardo di qualche mese che un' uscita con un titolo realizzato a metà...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3912600
    Originally posted by Roberto-web
    Come Lariani incalliti ci si attende dalla Crystal Dynamics , soprattutto dopo le nuove assunzioni, qualcosa di mirabolante ed innovativo .

Rob, è vero che dovranno stare al passo con i tempi, ma è quell' "innovativo" che mi spaventa!
    Visto il prodotto numero 6, a me basterebbe che TR7 fosse solo un BUON Tomb Raider!
    ;)
    "La civilizzazione inizia con la distillazione" -
  7.     Mi trovi su: Homepage #3912601
    Ma perchè temete tutti l'innovazione? Preferite il classico e ormai noioso tomb raider? No perchè se è così allora volete pure la morte di lara....bhooo....una saga composta da ben 7 videogiochi....dico 7 VIDEOGIOCHI (che non sono pochi) dovrebbe presentare ad ogni capitolo nuove e innovative caratteristiche!! Altrimenti poi diventa noiosa e monotona....e questo è quello che è successo con tomb raider...perciò tr7 DEVE essere innovativo...chi comprerebbe un tomb raider 1 con la grafica del 6? Mah....Eddai...basta con il solito tomb raider!! W le idee nuove!!! W le cosa innovative!!! Eddai suuu!!! Tanto in ogni caso secondo me questo sarà l'ultimo...perciò...perchè non rischiare? Magari fa un successone...oppure andrà a finire presto nel dimenticatoio...Crystal stupisci tutti!! (se ce la fai....):rolleyes:

Ps: Lasciate perdere una volta per sempre tomb raider 6...ormai è un capitolo chiuso...Eidos ha affidato tutto a crystal...core nn centra +...perciò nn tirate in ballo tr6...Li è stata colpa solo della core...Ora invece si parla di crystal perciò nn bisogna temere l'innovazione pensando sempre a tr6...lasciatelo perdere!!! Per lara è iniziata una nuova vita!! Speriamo che duri....:rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3912602
    TR6 non era affatto innovativo... era semplicemente diverso dai precedenti TR e realizzato male (per quanto in fin dei conti a me sia piaciuto, mi è piaciuto kurtis e potrei dire altro di buono su tr6)

Innovazione non vuol dire "adesso facciamo lara che respira senza le bombole d'ossigeno sulla luna e mangia insetti facendoli passare per il naso"... se l'innovazione non è accompagnata dalla QUALITA' non è innovazione, ma "serie di scelte errate"...

TR (e tr6 che è un discorso a sé stante) non è innovativo dal 1998, non è stato al passo coi tempi e non fatemi ripetere il post di sopra.... insomma avete visto Matrix? (faccio un esempio...) Se Neo impara un'altra arte marziale fra tutte quelle che gli hanno fatto imparare in pochi secondi con il programma di apprendimento neurale, non è che se me lo chiamano Matrix 2 io ci vedo un film innovativo e una giustificazione sufficiente per comprare Matrix 1 e 2... insomma, non è che aggiungendo una nuova mossa di Lara adesso il prossimo TR lo chiamiamo innovativo... né un capolavoro... né un buon videogioco... né una buona storia da (ri)-leggere...

Gli ingredienti giusti (...guardatevi il link che do sopra...) potrebbero proprio essere quei 4 videogiochi che cito... ma con gli stessi ingredienti, non tutti sono bravi cuochi, né tutti fanno la stessa torta...

io spero che l'analisi dei "problemi" della saga di TR sia nota a chi sta lavorando al prossimo TR (Crystal dynamics), ma questo non vuol dire che sia direttamente e immediatamente in grado di risolverli... già risolverli IN PARTE sarebbe un "miracolo" (anzi, sarebbe un miracolo già conoscere tutti i punti deboli degli episodi precedenti)... figuriamoci poi creare "l'innovazione" con la qualità che chiediamo, e oltre, il capolavoro che ritiri su la saga ai suoi tempi migliori... portando TR7 ad un titolo di "rilievo" e da emulare (senza successo, come i primi TR), non solo un "buon gioco"... (TR7 "un buon gioco"? bleah.... ma ce ne sono tantissimi, mica abbiamo bisogno di aspettare tr7 per divertirci con un buon gioco.. la qualità dei giochi è elevatissima, oggi...)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3912604
    per esempio, in quella immagine... prendiamo quello che di positivo ci può dare... il personaggio è diverso (preso da un gioco xbox? :confused: non mi è nuovo...) e hanno fatto un fotomontaggio... ma se la "nostra" Lara potesse usare due lame come quelle (avendo imparato arti marziali e implementando una modalità di combattimento decente - dimenticandoci quella idiozia usata in Aod) non sarebbe male... Vi immaginate mentre si avvicina ai nemici brandendo quelle armi? "Adesso ti faccio a fettine" ...ficoooo ;)
  10.     Mi trovi su: #3912605
    in effetti la parola "innovativo" può essere interpretata in diversi modi.........................
    sono completamente d'accordo con psiko...ed è proprio questa la mia paura....

TR6 non era affatto innovativo... era semplicemente diverso dai precedenti TR e realizzato male (per quanto in fin dei conti a me sia piaciuto, mi è piaciuto kurtis e potrei dire altro di buono su tr6)

ecco diverso dai precedenti...l'unica cosa nouva forse si può dire era il motore grafico e basta (testato male perchè nuovo e non è che andava gran che)....ma di innovativo che c'era????:confused:
    gli outfits?, i nemici? le location? naaaaaaa.....
    per me non era la lara archeologa che ero abituata a vedere............e a me (parere mio personale) piacerebbe rivederla nei suoi "vecchi panni"
    si certo + "modernizzata" sicuramente, ma con una bella storia avvincente piena di suspence di misteri di posti segreti da esplorare, di trappole improvvise....cose che in TR6 non c'erano.....almeno per me....

non sono convintissima del TR7 ma anche io sono fan di Lara e quando uscirà il prox episodio di sicuro lo comprerò....ma.............aggiungo un'altra cosa ..............da pessimista qual son io ....credo che ..........ehm..........spero di no......l la saga di TR non vivrà molto a lungo ancora............................................speriamo che mi sbaglio ............................:rolleyes:
  11.  
        Mi trovi su: Homepage #3912606
    Tomb Raider è diventato famoso perchè si presentava come un gioco innovativo, ma mi sembra giusto che venga mantenuta la formula base del gioco. Piuttosto punterei sulla modernizzazione, nel senso che secondo me una novità potrebbe essere quella dello stile di esplorazione, nel senso che per decifrare ad esempio dei geroglifici ci sia bisogno di uno strumento adatto che noi dovremmo cercare, è un esempio banale che non ha molto senso, però mi serviva x farvi capire cosa intendo con modernizzare Tomb Raider.

Secondo me dovrebbero rimettere la casa di Lara dove solo li con allenamenti duri e faticosì ci possa essere un incremento della potenzialità di Lara, e non aprendo delle porte...
    Oppure anche, sempre nella casa di Lara, indossare vestiti diversi, comprare armi, insomma fare della casa di Lara un punto di riferimento.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3912607
    anche io preferirei una specie di ritorno alle origini, ovviamente con i dovuto ammodernamenti come diceva Ng, e anche con le dovute "innovazioni".
    per innovazioni intendo le cose più stupide, comprese le nuove mosse.
    Desidererei anche un buon gioco in aspetto grafico, voglio una lara Croft realistica e umana, ad esempio, se in TR7 Kurtis muore (evviva) vorrei che Lara, per qualche "livello successivo" rimanesse turbata e quindi non in grado di essere al 100% delle sue qualità fisiche.
    Vorrei anche il sistema di potenziamento fisico di lara, questa volta fatto più decentemente, con veramente diverse strade da percorrere a seconda dell'abilità maggiormente potenziata.
    infine, oltre agli "ammodernamenti", alle "innovazioni" e alle "promesse mancate" in tr6, vorrei un gioco più realistico, anche nelle metodologie di sparo, ad esempio, se colpisco un nemico in testa vorrei vederlo subito morto, e il cadavere con un bel buco in fronte, ma non solo vorrei, (come detto anche da Ng) che Lara sia costretta a comprare le armi e le munizioni, e non trovarle sul pavimento come se silvan le avesse fatte apparire.

Poi, vorrei dire un'altra cosa, e concludo.
    Noi fans della serie, abbiamo commesso un errore in tr6, che non voglio si ripeta in tr7; ci siamo immaginati un gioco forse impossibile, insomma siamo sinceri le nostre aspettative erano tantissime, tutte completamente deluse, pur essendo tr6 secondo me un bel gioco.
    Però c'è da dire che Eidos e Core hanno incentivafo e aumentato le nostre aspirazioni.
    Io per tr7 non mi aspetto nulla, quelle che ho citato prima sono caratteristiche ce secondo me dovrebbe avere, ma in TR7 non mi aspetto nulla delle cose dete prima così spero di non rimanere deluso come per tr6.

[url=http://www.laracroftreborn.com][/url]

Eidos, difficoltà a trovare un acquirente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina