1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3912628
    http://www.wow-italy.com/forum/index.php?showtopic=380

in questo post hanno tradotto le anticipazioni

c'è la descrizione di un abattaglia incredibile portata avanti dai tester interni di WoW

la cosa che mi è piciuta è che anche i pg di liv basso possono partecipare portando risorse ai combattenti e/o complentando pvp quest nelle retrovie

davvero fichissimo, spero che lo leggerete in molti
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3912629
    Eccone uno scorcio succoso

In una sessione che è durata per ore, siamo stati capaci di testare l'ultima implementazione del sistema pvp:
    Gruppi di alto livello si sono schierati alle proprie rispettive basi e quindi hanno avanzato pronti a collidere in combattimento al centro della mappa, tentando di sfondare lo schieramento nemico per così riuscire a penetrare nelle prime linee dell'accampamento nemico, lottando quindi anche contro difensori NPC Elite.
    I personaggi di livello più basso che volevano contribuire in altro modo all abattaglia potevano farlo completando quest di carattere PvP, come catturare lupi o arieti per procurare cavalcature per le cariche di cavalleria, oppure occupare una vicina miniera ed estrarre risorse da portare al campo base per migliorare l'equipaggiamento delle truppe alleate, oppure ancora catturare cimiteri nemici per costringere gli avversari resuscitati ad una corsa più lunga per tornare al fronte di battaglia.

Proprio quando la battaglia sembrava essere giunta ad un momento di stallo, i grifoni dell'alleanza sono comparsi sopra il campo di battaglia spargendo morte e distruzione sui giocatori dell'orda sottostanti, portando sul fronte tutta un'altra serie di sfide. Per rispondere al fuoco con un fuoco ancora più grande, grazie agli sforzi in quest di alcuni giocatori dell'orda, uno spaventoso shamano poteva essere sentito in distanza chiamare a se un elementale per cominciare un assalto dell'accapamento degli Stormpike.
    Con la battaglia che raggiungeva il suo picco, ci siamo bardati d'acciaio per l'inevitabile distruzione che sarebbe arrivata in seguito al superamento della furia dei grifoni attuata dalla rabbia elementale.

Abbiamo provato duramente a ricreare una esperienza di battaglia che sembrasse proprio come Warcraft; noi vogliamo che voi vi sentiate come parte di un conflitto più grande, con il potenziale per un sacco di strategie e tattiche dietro un semplice gruppo di giocatori che combattono l'un l'altro. La nostra speranza è quella di esserci riusciti, e nonappena affineremo i nostri Battlegrouds, voi giocatori potrete conoscere il primo di molti campi di battaglia dove l'Alleanza e l'Orda proveranno se stesse l'una contro l'altra.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3912633
    Beh beh, mica male, da sto punto di vista WoW da una pistaccia a lineage per quanto riguarda le battaglie tra gruppi, un motivo in più per decidere in futuro di farmi un account per giocare un po' se il tempo lo permette :)
    La mia Anima la Spada
    Il Nodo Gordiano il mio Destino

PvP (paura)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina