1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3912699
    Originally posted by Winter
    Sto giocando un torneo, una squadra avversario ha questa squadra: come è mai possibile avere tutta questa gente in squadra?
    Aiutatemi a capire se sono io in errore, grazie.

Roma Caput Mundi a.d.

trucchi non c'é ne sono...io agli inizi avevo preso mauri per 5 Ve....avrà preso gente quando era "scontata"....

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3912702
    Originally posted by Pezzotto
    Anch'io sto giocando un torneo contro questa squadra che dopo 3 giornate e' al comando.
    Forse parliamo dello stesso torneo....qual'e' la tua squadra?

Mi sono sbagliato....questa squadra e' ultima a 0 punti dopo 7 partite !! Mi ero confuso con SUPEROM....:)
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #3912703
    Io sono il "manager" della squadra SUPEROM!!:D :D

cmq vi dico solo che basta leggere la pagina iniziale dove dice
    "ScudettoWeb Manager è il gioco in cui siete voi a organizzare tornei e sfide dirette, come, quando e dove volete! Ma c'è molto altro: fate il turnover per far riposare i giocatori, personalizzate la vostra società in modo da renderla unica, sfruttate il mercato per guadagnare più soldi e comprare più campioni e scalate la classifica generale che mette i manager tutti contro tutti..." :sbam:

quindi per avere una buona squadra bisogna sfruttare al meglio i 3 acquisti settimanali, avere tanta pazienza e fortuna! e non vi dico altro :)
    :yy: :yy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3912704
    Originally posted by OM
    Io sono il "manager" della squadra SUPEROM!!:D :D

cmq vi dico solo che basta leggere la pagina iniziale dove dice
    "ScudettoWeb Manager è il gioco in cui siete voi a organizzare tornei e sfide dirette, come, quando e dove volete! Ma c'è molto altro: fate il turnover per far riposare i giocatori, personalizzate la vostra società in modo da renderla unica, sfruttate il mercato per guadagnare più soldi e comprare più campioni e scalate la classifica generale che mette i manager tutti contro tutti..." :sbam:

quindi per avere una buona squadra bisogna sfruttare al meglio i 3 acquisti settimanali, avere tanta pazienza e fortuna! e non vi dico altro :)
    :yy: :yy:

Complimenti, la tua squadra e' fortissima.....oggi pero' nonostante l'ennesima sconfitta sono riuscito a farti subire l'unico goal del Torneo :)

Ah....io sono il manager della squadra Partenopei :D
  5.  
        Mi trovi su: Homepage #3912705
    si si in effetti è stata la partita + difficile del torneo!! :D :D :D

cmq ho visto che hai una buona squadra, qualche piccolo ritocco e potrai competere con tutti :approved:

per questo torneo mi sa che ormai è andata cosi...non posso + perderlo!!!! :asd: :asd:

ci si rivede in altri tornei!!!:ciaociao:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3912706
    Originally posted by OM
    si si in effetti è stata la partita + difficile del torneo!! :D :D :D

cmq ho visto che hai una buona squadra, qualche piccolo ritocco e potrai competere con tutti :approved:

per questo torneo mi sa che ormai è andata cosi...non posso + perderlo!!!! :asd: :asd:

ci si rivede in altri tornei!!!:ciaociao:

Mi sono iscritto anch'io al torneo organizzato da simo_juve.....quindi ci rincontreremo presto :)

Comunque per essere stato il mio primo Torneo e' andata piu' che bene....un secondo posto dietro una grande squadra come la tua ;)
  7.  
        Mi trovi su: Homepage #3912710
    si si :yy: :yy:
    io per arrivare ad avere una squadra cosi ci ho messo dei mesi....ed è, per me, la cosa + bella di questo gioco indovinare i buoni acquisti!!
    cmq ho "allevato" un'altra formazione che è molto ma molto + forte della SUPEROM :asd: :asd:
    non vi dico ancora il nome :shutup: e non parteciperò a nessun torneo,solo amichevoli
    ....voglio fare ancora degli acquisti....
    ma vi dico che appena sarà pronta,sarà invincibile:D :D :D

Squadra "poco chiara"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina