1.     Mi trovi su: Homepage #3912750
    Originally posted by Roberto-web
    Dopo una giornata passata con l'influenza è quel che ci vuole , scarico ed inizio ;)

mettiti sotto le coperte Rob se no, nn guarisci più, ciao a tutti ragà rieccomi qua,vedo che vi siete dati da fare a giocare i livelli delle catacombe, ho dato un'occhiata e credo che quei livelli nn li farò, nn mi piacciono.

Ho scaricato questo però, bello ma sono bloccato qui, Lara tenta ad aggrapparsi in questo blocco ma nn ci riesce,sopra c'è un piccolo medikit, quando ci arrivate fatemelo sapere come si prende, ciao.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #3912751
    Se sei all'inizio, nella prima piscina con il ponticello, non mi ricordo di avere avuto problemi....prova a mettere un save :)

io invece ho preso la prima chiave piramidale ma non riesco ad uscire, la porta dietro me è chiusa e quella dopo la scala non riesco ad aprirla....help :(

dimenticavo...guarisci presto Rob :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #3912752
    Originally posted by lleonora
    Se sei all'inizio, nella prima piscina con il ponticello, non mi ricordo di avere avuto problemi....prova a mettere un save :)

io invece ho preso la prima chiave piramidale ma non riesco ad uscire, la porta dietro me è chiusa e quella dopo la scala non riesco ad aprirla....help :(

dimenticavo...guarisci presto Rob :)

ciao lleonora, sono un pò più avanti di te, dove hai preso la chiave piramidale, dietro di te in alto, cè una leva:D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #3912755
    [ciao lleonora, sono un pò più avanti di te, dove hai preso la chiave piramidale, dietro di te in alto, cè una leva:D [/QUOTE]

Ciao Bluclin, ben tornato, grazie a te sono arrivata dove sei tu. E' vero Lara non si aggrappa ma io ho risolto girandomi e facendo capriola all'indietro....sali sopra c'è una bella sorpresa :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #3912757
    Originally posted by lleonora
    [[B]ciao lleonora, sono un pò più avanti di te, dove hai preso la chiave piramidale, dietro di te in alto, cè una leva:D [/QUOTE]

Ciao Bluclin, ben tornato, grazie a te sono arrivata dove sei tu. E' vero Lara non si aggrappa ma io ho risolto girandomi e facendo capriola all'indietro....sali sopra c'è una bella sorpresa :) [/B]

grazie lleonora, azz.....ci avevo provato pure a fare la capriola senza esito, si vede che nn ho insistito, pensando magari a un bug.

x Roberto: la palma Rob, devi arrampicarti sulla palma:)

edit: abbiamo postato quasi in contemporanea Rob :D

1136 SQ tester in The Opal Rose

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina