1.     Mi trovi su: Homepage #3912850
    perchè il calendario di scudetto web non lo fate terminare con il campionato italiano. nel torneto world tournament raw sono 6 partite che non vengono conteggiate. anche se non si può chiudere il girone sono 18 punti potenziali che non si disporranno mai. se lo fate terminare con la chiusura del capionato italiano ci può essere più spettacolo.
    un'altra cosa che volevo chiedervi sul regolamento è: cosa ne pensa di non dare punti derivanti dai goal della squadra segnati dopo che il calciatore è stato sostituito?
    vi faccio un esempio domenica scorsa ad adriano gli sono stati aggiunti 3 punti derivanti dai goal che l'inter ha fatto, ma lui non era in campo per influire sulle giocate. secondo me una volta uscito non si devono aggiungere questi punti. vi ringrazio
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3912851
    Originally posted by Mash
    perchè il calendario di scudetto web non lo fate terminare con il campionato italiano. nel torneto world tournament raw sono 6 partite che non vengono conteggiate. anche se non si può chiudere il girone sono 18 punti potenziali che non si disporranno mai. se lo fate terminare con la chiusura del capionato italiano ci può essere più spettacolo. [/QUOTE]

Perché le squadre non si affronterebbero tutte lo stesso numero di volte, il che non è equo, come del resto succede in tutti i campionati.

[QUOTE]Originally posted by Mash
    un'altra cosa che volevo chiedervi sul regolamento è: cosa ne pensa di non dare punti derivanti dai goal della squadra segnati dopo che il calciatore è stato sostituito?
    vi faccio un esempio domenica scorsa ad adriano gli sono stati aggiunti 3 punti derivanti dai goal che l'inter ha fatto, ma lui non era in campo per influire sulle giocate. secondo me una volta uscito non si devono aggiungere questi punti. vi ringrazio

Stiamo valutando la cosa ma un caso estremo non può essere considerato valido per rendere iniqua la regola.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3912852
    secondo me non è molto influente anzi non influirebbe affatto perchè comunque tutti giocherebbe lo stesso numero di partite, anche se non si scontrerebbero un ugual numero di volte. perchè non fate giocare l'ultima giornata che mancherebbe considerando i valori dell'ultima partita? cioè l'ultima giornata varebbe due partite?
    per quanto riguarda il punteggio se vedete bene non è un caso isolato quelle squadre che giocano sino alla fine e spesso segnano fanno lievitare i punteggi di giocatori che pur giocando male ed essendo sostituiti si ritrovano con punti in più non meritati.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3912853
    secondo me non è molto influente anzi non influirebbe affatto perchè comunque tutti giocherebbe lo stesso numero di partite, anche se non si scontrerebbero un ugual numero di volte. perchè non fate giocare l'ultima giornata che mancherebbe considerando i valori dell'ultima partita? cioè l'ultima giornata varebbe due partite?
    per quanto riguarda il punteggio se vedete bene non è un caso isolato quelle squadre che giocano sino alla fine e spesso segnano fanno lievitare i punteggi di giocatori che pur giocando male ed essendo sostituiti si ritrovano con punti in più non meritati.

nn sono daccordo...soprattutto se io mi ritrovo a giocare contro manager che seguono la squadra e i miei diretti concorrenti contro manager che hanno abbandonato la squadra...come è giusto che sia tutti devono affrontare lo stesso numero di volte tutti
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3912857
    per dare la possibilita di usufruire di 6 partite e 18 eventuali punti che altrimenti non sarebbero a disposizione del campionato

questa proposta secondo me è inattuabile,tenderebbe a favorire certe squadre rispetto ad altre....quella dei punteggi è un mio cavallo di battaglia invece:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3912858
    per dare la possibilita di usufruire di 6 partite e 18 eventuali punti che altrimenti non sarebbero a disposizione del campionato

E quindi quelle leghe che non sono di fascia 1 e che hanno perso le prime partite, gli facciamo recuperare pure quelle? :P Si fa una gara con 50/60 punti in palio? :rolleyes:

Dai su, non ha senso... il campionato dura un tot di partite prestabilito fin dall' inizio, ed è giusto che rimangano tali ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3912862
    secondo me non è sbagliato andrebbe ad aumentare la spettacoalrita del campionato che non si chiuderebbe ad aprile ma al termine del campionato regolare di serie A. se proprio vogliamo dirla tutta a questo punto i giocatori di serie A che affrontano squadre prestigiose hanno meno possibilità di portare punti alle squadre di scudetto web rispetto a quelli che giocherebbero contro le ultime in classifica. ad esempio nella 18 giornata di serie A la roma gioca contro l'atalanta, ipoteticamente è una partita dove i giocatori della squadra giallorossa potrebbero segnare molti goal. ma dato che questa gara non rientra nel calendario di scudetto web i menager che possiedo gli attaccanti della roma non potranno usufruire di questa possibilità. non so se sono stato chiaro.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3912863
    secondo me non è sbagliato andrebbe ad aumentare la spettacoalrita del campionato che non si chiuderebbe ad aprile ma al termine del campionato regolare di serie A. se proprio vogliamo dirla tutta a questo punto i giocatori di serie A che affrontano squadre prestigiose hanno meno possibilità di portare punti alle squadre di scudetto web rispetto a quelli che giocherebbero contro le ultime in classifica. ad esempio nella 18 giornata di serie A la roma gioca contro l'atalanta, ipoteticamente è una partita dove i giocatori della squadra giallorossa potrebbero segnare molti goal. ma dato che questa gara non rientra nel calendario di scudetto web i menager che possiedo gli attaccanti della roma non potranno usufruire di questa possibilità. non so se sono stato chiaro.

E quindi? :rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3912864
    il tuo discorso puo anche essere giusto in alcuni dei suoi punti...ma resta il fatto che nn è possibile fare come dici tu(secondo me)...secondo me è una cosa che nn faranno mai...ma indipendentemente da questo nn puoi pensare che una giornata valga 3 delle altre e via dicendo...nn avrebbe senso...una lega si chiude quando si chiude....e poi le squadre piccole alla fine fanno sempre piu punti se proprio vogliamo dirla tutta...e cmq resterebbe il problema che bisognerebbe giocare anche le partite precedenti alla formazione della lega per essere corretti...insomma è impossibile anche se si volesse attuare..

scommetto che giocavi al fantacalcio a punti;)

domanda ai gestori di scudetto web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina