1.     Mi trovi su: Homepage #3912885
    Questa settimana gioco *fuori casa* contro un avversario che schiera Adriano e temo in una valanga di gol. lui schiera un 3-1-3-1-2 con:

sicignano
    zamboni - mandelli - dainelli
    zambrotta
    mancini - ledesma - kapo
    zauli
    di natale - adriano

panca: katergiann - ferrari - di biagio - davids - pecchia - locatelli - rocchi

io *devo* vincere assolutamente, quindi non gioco per il pareggio.

pensavo di contrastarlo con un 3-5-2 schierando:

buffon
    dallamano - sensini - castellini
    taddei - dalla bona - blasi - pirlo - mauri
    del piero - scheva

in panca: de sanctis - terlizzi - d'anna - baronio - paredes - nakamura - miccoli
    triba: lupatelli - de rosa - domizzi - bega - viali - gobbi - trezegol - bonazzoli

la mia difesa (a parte buffon) fa piuttosto schifo:(, quindi in genere evito di giocare a 4 o 5 dietro ma di scegliere i 3 difensori che *dovrebbero* garantire punti in positivo.
    rinuncio al 3quartista per schierare 5 a centrocampo e provare a fare un po' di gioco in fascia.

che dite, ok schierare taddei e mauri sulle fasce e tenere baronio, paredes e naka in panca (gobbi in triba)?

x l'attacco che dite? delpiero e scheva oppure inserisco un miccoli al posto di uno dei due?
    3zeguet potrebbe giocare pochi minuti, quindi eviterei di inserirlo.

un ultima considerazione: paredes, nakamura e bonazzoli (se gioca) contro l'inter potrebbero fare bene singolarmente, ma temo che il MALUS sconfitta e gol subiti sia quasi sicuro. in prospettiva de rosa lo tengo in triba. che dite?

grazie mille
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3912887
    se vuoi vincere devi rischiare i 4 in difesa....ti spiego perchè....i terzini costruiscono molto sulle fasce e lui è totalmente scoperto...quindi...prima cosa da fare è skierare una difesa a 4

i difensori piu forti mettili terzini(io farei castellini viali terzini e i centrali terlizzi dallamano)

a centrocampo ne userei 3(blasi pirlo dalla bona o taddei)
    e ne userei 3 in attacco(sheva miccoli e uno tra trezegol e del piero)

un 4 3 3 quindi:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3912888
    4-3-3
    buffon
    castellini
    sensini
    viali
    domizzi
    dalla bon
    pirlo
    blasi/taddei/nakamura
    sheva
    del piero
    miccoli
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3912897
    Originally posted by Nomak
    stavolta mi ha fregato :asd:
    comincio ad abituarmi ai vostri ritmi...:D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3912899
    Originally posted by Nomak
    4-3-3

Buffon
    Castellini
    Domizi
    Dallamano
    Sensini
    Taddei
    Blasi
    Pirlo
    Miccoli
    Trezeguet
    Sheva
    si tutto sommato questa è la base....:approved:
    A. Einstein

Consiglio: chi schiero contro Adriano?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina