1.     Mi trovi su: Homepage #3912929
    Vorrei un parere su come schierare la formazione contro questo avversario (4-3-1-2):

Dida

Ufjalusi Maldini Chiellini Bertotto (Di Biagio )

Mancini Cesar Barone (Brighi Zola)

Kaka

Gilardino Bojinov (Tomasson Lucarelli Bonazzoli)

Gioco fuori casa e questa è la mia rosa:

Sicignano,Marchegiani
    Nesta,Thuram,Zambrotta,Materazzi,Ferrari,Dainelli,Miahjlovich,Lucarelli A
    Seedorf,Pirlo,Babù,Rui Costa,Colucci della reggina,Zagorakis,Albertini,Vigiani,Mauri,Mannini
    Chiesa,Tare,Toni,Zalayeta,Trezeguet,Bjelanovic

Non va molto di mettere un marcatore su Kakà(anche se dovrei!)e contemporaneamente giocare con 4 difensori (giocare con 3 più il marcatore del fantasista mi sembra molto pericoloso visto il malus della difesa..).
    Di solito uso il 4-3-1-2 con Pirlo fantasista.
    Che mi consigliate?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3912931
    1- sei un grande perchè sei uno dei pochi che fa l'elenco dei giocatori senza il copia incolla(e rende tutto piu facile:) )
    2-ti consiglierei dato che hai abbondanza in difesa
    un 5 3 2

nesta thuram zambrotta ferrari mijhalovic(materazzi)

seedorf pirlo albertini(vigiani)

toni trezegol

in difesa devi scegliere i terzini...io ho messo nesta e mijhalovic o materazzi...ma potresti spostare uno dei due al centro e mettere zambrotta

ps:nn marcarlo kaka
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3912935
    Originally posted by Mandorlini
    Sì la scrivo a mano perchè faccio prima che col copia incolla:)
    Interessante anche il 5-3-2....

a centrocampo nn sei messo benissimo e in attacco hai buoni giocatori...in difesa sei stra forte...imbottisci la difesa...e ricorda che il 5 3 2 è un modulo di attacco anche se ha 5 dif:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3912936
    il 5-3-2 che ti consiglia massi mi piace pero' vedo babu' in grande forma e due del milan sono un rischio nel centrocampo a 3....
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3912937
    Originally posted by lallo
    il 5-3-2 che ti consiglia massi mi piace pero' vedo babu' in grande forma e due del milan sono un rischio nel centrocampo a 3....

beh...dipende...io spero e penso che vinca il parma...cmq se nn sei convinto togli seedorf o pirlo e metti babu....:) il modulo cmq rimane sempre il 5 3 2 secondo me
  6.     Mi trovi su: Homepage #3912939
    Originally posted by massituo
    beh...dipende...io spero e penso che vinca il parma...cmq se nn sei convinto togli seedorf o pirlo e metti babu....:) il modulo cmq rimane sempre il 5 3 2 secondo me
    :approved: il modulo è quello che ti permette di sfruttare meglio le tue risorse l'unico dubbio rimane il centrocampo, aparte i nostri consigli devi schierare con le tue sensazioni.......;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

consigli su formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina