1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3913097
    Vi propongo una cosa abbastanza seria: Come saprete per TR6 sono state realizzate solo 3 patches che hanno corretto poco o addirittura per niente le varie falle del gioco...
    In seguito un il Tomb Raider: The Angel of Darkness - Startup Configuration Utility ha permesso di sbloccare le armi e la potenza di Lara oltre a tante altre interessanti cosette.
    La mia proposta stà nel realizzare una patch che corregga definitivamente tutti i bugs del gioco, che riassetti e completi i lvelli INcompleti eliminando le parti tagliate ma "dimenticate" sul set del gioco (il cui caricamento tralaltro rallenta sicuramente l'avvio dei livelli... per ricordarne alcuni, i due dove le zone sono persino visibili: ovvero "I vicoli di Parigi" e "Gallerie del Louvre", ma certamente ce ne sono molti altri), e che magari inserisca in uno dei livelli le armi tagliate ovvero l'arpione e le due pistole, con relative munizioni.

Io non mi intendo di questo genere di informatica e non so se una cosa del genere è fattibile...
    se qualcuno vuole sviluppare questa idea deve munirsi di buona volontà e allestire un team tipo quello ke ha creato il TRAOD SCU, sapendo però che alla fine ne gioverebbe certamente al gioco!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #3913098
    Originally posted by Horus89
    Vi propongo una cosa abbastanza seria: Come saprete per TR6 sono state realizzate solo 3 patches che hanno corretto poco o addirittura per niente le varie falle del gioco...
    In seguito un il Tomb Raider: The Angel of Darkness - Startup Configuration Utility ha permesso di sbloccare le armi e la potenza di Lara oltre a tante altre interessanti cosette.
    La mia proposta stà nel realizzare una patch che corregga definitivamente tutti i bugs del gioco, che riassetti e completi i lvelli INcompleti eliminando le parti tagliate ma "dimenticate" sul set del gioco (il cui caricamento tralaltro rallenta sicuramente l'avvio dei livelli... per ricordarne alcuni, i due dove le zone sono persino visibili: ovvero "I vicoli di Parigi" e "Gallerie del Louvre", ma certamente ce ne sono molti altri), e che magari inserisca in uno dei livelli le armi tagliate ovvero l'arpione e le due pistole, con relative munizioni.

Io non mi intendo di questo genere di informatica e non so se una cosa del genere è fattibile...
    se qualcuno vuole sviluppare questa idea deve munirsi di buona volontà e allestire un team tipo quello ke ha creato il TRAOD SCU, sapendo però che alla fine ne gioverebbe certamente al gioco!

Sarebbe meraviglioso!!! Ma dubito che verrà presa una iniziativa del genere....nessuno sa le intenzioni di core, perciò trovo abbastanza difficile cercare di "completare" i livelli incompleti.....
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3913099
    Si ma è qui il punto... TR non è più di Core, anche i vecchi episodi, non è necessario uno stravolgimento della trama per eliminare le parti chiuse e correggere i bugs!:D
    Quello che intendo è solo una "correzione" dei livelli, e al massimo l'introduzione di pistole e arpione... gli stessi sviluppatori del TRAOD SCU sarebbero in grado di farlo!:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3913100
    Sì, forse, ma ci si beccherebbe cmq una bella denuncia per modifica di materiale sotto copyright :) Forse dimentichi che ogni singolo dettaglio di quel gioco (personaggi, livelli, textures, perfino il manuale) è e cmq rimane proprietà di sviluppo di Core Design (salvo un trasferimento di diritti) e di Eidos come distributore. Il contratto di licenza e i relativi diritti di proprietà intellettuale sul gioco rimangono sempre e comunque di Core Design e Eidos Interactive (che magari non sarà troppo ben specificato, ma nelle ultime pagine del manuale ci sono un bel po' di copyright chiaramente espressi), quindi se anche fosse fattibile (ma ne dubito) bisognerebbe effettuare quello che si chiama "reverse enginering", più o meno quello che molti LD fanno con i livelli dei vecchi TR: crackare dal file di gioco mappa, textures e oggetti per vedere magari come l'hanno costruito, solo che, come detto dallo stesso PM Core un po' di tempo fa, essendo TR6 sviluppato con Maya (un programma che non costa noccioline: 6000€ + o - se non ricordo male) non so quanti sarebbero disposti a comprarsi una licenza per mettere insieme due stanzette in più ad un gioco che cmq perfetto non è e non sarà mai penso. Oltre, ovviamente, al fatto che la reverse enginering è punibile con multe salate: siamo + o - nel campo della pirateria cinematografica... Beh, non so voi, ma io mi tengo TR6 così com'é, così risparmio soldi e non mi arrestano nemmeno :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3913101
    Ottima analisi del problema copyright su TR 6 WALRUS .

Al limite...si potrebbe tentare di inventare qualche livello con il TRLE partendo dai punti nei quali in TR 6 mancano delle risposte a tutti quegli interrogativi che hanno lasciato la bocca amara ai Lariani . Non si tratterebbe direttamente di plagio essendo il livello inventato dal singolo level designer con iL TRLE ( Tr4) .

Titolo della serie :

I Misteri dell' Angelo dell'oscurità .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6.     Mi trovi su: Homepage #3913102
    Se, così triplichiamo la difficoltà di Aod....
    Tutti i livelli di TRLE sono troppo difficili per i miei gusti... a TR-A di Psiko mi sono bloccato al secondo livello :eek:...

No, no, preferisco modificarmi aod! Peccato che sia illegale! :D...

Comunque, scherzi a parte, TrAod va bene così com'è. Maledetti inventori (capitalisti) del copyright :mad:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3913103
    Si, però è veramente un'ingiustizia ke a causa di tutti i problemi ke ha avuto, core non abbia potuto rilasciare altre patch!:D

Progetto di "sistemazione" Tomb Raider VI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina