1.     Mi trovi su: Homepage #3913160
    Non ho ancora ricevuto la mail d'iscrizione alle coppe, mentre la maggior parte dei miei amici l'ha già ricevuta e si è già iscritta. Come pooso fare?

Dato ke non ho potuto parteciapre l'anno scorso perchè mi ero iscritto tardi non vorrei perdere quest'opportunità anche quest'anno...

Ringrazio chiunque mi saprà rispondere.

Un saluto a tutti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3913163
    Originally posted by max82
    si una squadra è addirittura di fascia 1 mentre l'altra l'ho iscritta a metà novembre...
    se sicuro che l'indirizzo mail comunicato era attivo una decina di giorni fa' ???
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3913164
    certo ke era attivo!!!!

infatti mi arrivavano si ai messaggi riguardanti il mercato che quelli riguardanti le risposte ai msg che pubblicavo nel forum...

pertanto non capisco proprio come mai non mi sia arrivata la mail d'isccrizione alle coppe per le mie squadre...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3913165
    Originally posted by max82
    certo ke era attivo!!!!

infatti mi arrivavano si ai messaggi riguardanti il mercato che quelli riguardanti le risposte ai msg che pubblicavo nel forum...

pertanto non capisco proprio come mai non mi sia arrivata la mail d'isccrizione alle coppe per le mie squadre...
    e allora serve super-scud
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

iscrizione alle Coppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina