1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3913274
    Tomb Raider III is a Go!, but Lara's third silver screen incursion might not be quite what you're expecting. Gone is the 100 million dollar budget, a leading Academy Award winning actress and enough pyrotechnics to ignite the Eastern Block, and in their place stands Valerie Perez, star of Tears of the Dragon - a low-budget fan-film shot with panache and enough bottled passion to elevate an army.

While on the trail of an ancient dragon artifact, Lara crosses paths with crime boss son Chen Li with whom she has unfinished business. Filming will conclude in March and pic will debut Summer 2005.

EXCLUSIVE FEATURE, INTERVIEW WITH STAR, PRODUCTION STILLS AND TEASER TRAILER

:)

McJ.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3913275
    Ah ahnn la notizia che tutti i lariani attendevano ...

Il terzo episodio cinematografico su Lara Croft sarebbe in lista d'attesa con un budget di 100 milioni di dollari ..solo che al posto di Angelina Jolie avremo Valerie Perez protagonista del film : Tears of the Dragon

La trama del nuovo episodio sarebbe incentrata sulla ricerca di un antico manufatto derivato da un drago ..che sia l atrasposizione di Tr 2 Il pugnale di Xian ? ( magari !! )

Ricompare la famiglia di LI Chen con il figlio che tenterà di ostacolare lara nella sua ricerca.

Il film dovrebbe essere girato nei prossimi mesi e vedere le sale cinematografiche nel mese di giugno ... :rolleyes:

nel frattempo cercheremo altre notizie a riguardo ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3913277
    Il compenso per un' attrice ai livelli di Angelina Jolie forse è troppo alto per questo terzo episodio , comunque ho letto in altra intervista che tutti si augurano di poterla avere come protagonista . In fondo Angelina è sempre stata definita la Lara Croft del grande schermo .

Per il tuo dubbio ..un film del genere può essere girato in poco tempo se si ha una sceneggiatura dettagliata , spero che i dialoghi non siano ridotti all'osso e ricchi di battutine che sminuiscono il personaggio stesso .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3913278
    Bhe quindi il futuro di lara ora dipende anche da questo film....se sarà un flop...bhe...non farebbe altro che peggiorare la situazione....Mah...speriamo....:rolleyes: :rolleyes:

Angyyy ritornaa!!!!:cry: Ma com'è questa attrice?? Non l'ho mai sentita nominare.......bha....sono molto pessimista....:rolleyes: Potevano fare a meno di fare un terzo film se la protagonista non è Angelina Jolie:rolleyes:
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3913279
    Leggendo meglio una serie di articoli in proposito , trattasi di un film nato da un idea per un music video che aveva come protagonista la giovane attrice californiana Valerie Perez , che ha partecipato anche ai concorsi Look alike Lara Croft , peraltro battuta nella categoria Best Classic dalla nostra Lara italiana Roberta Merlini (nostra moderatrice del forum con il nick Robym )

CATEGORIA Best Classic
    1irst Place
    Roberta Merlini
    2nd Place
    Amaunet Anic
    3rd Place
    Valerie Perez

Giudizio della giuria:
    "...very interactive with digital backgrounds. Brava!"

con questa foto ....

http://spazioinwind.libero.it/marcoroby/images/lara_egypttomb.jpg
  6.     Mi trovi su: Homepage #3913280
    Lara Croft non è Angelina Jolie... Se hanno preferito utilizzare quest'altra protagonista ci sarà un motivo. Comunque...

Un film in 4 mesi si può girare tranquillamente, se non si affrontano problemi basilari come la sceneggiatura, inoltre investendo 100 milioni di dollari si può lavorare e anche molto! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3913281
    In questi anni Valerie Perez ha studiato recitazione presso l'accademia e ha anche frequentato dei corsi per le arti orientali . Insomma un mini percorso alla Angelina Jolie.

Il progetto è suo e del suo compagno Paul . Insieme sono partiti per questa avventura, raccimolando poi i soldi necessari per la realizzazione del film.

Che il progetto sia nato da una sviscerata passione per le avventure lariane lo dimostra il fatto che i ruoli del produttore e direttore artistico sono ricoperti dall'amico Dave, esperto di armi antiche assistente di produzione e consulente in materia . Coinvolti anche Keith e Tracy (a.k.a. ZenDragon e Digital Tracy , fondatori ddel sito e concorso adventurersplace.com/RaiderQuest.com)

Insomma un film fatto in casa con ambiziosi traguardi ...

Sinceramente le auguriamo di interpretare al meglio il personaggio dell'archeologa inglese , anche se non avrà i potenti mezzi di una grande casa di Produzione cinematografica.

La passione c'è , quindi auguri per il futuro Valerie !

Chissà magari potremo incontrarla in un meeting ....
  8.     Mi trovi su: Homepage #3913282
    Originally posted by Roberto-web
    In questi anni Valerie Perez ha studiato recitazione presso l'accademia e ha anche frequentato dei corsi per le arti orientali . Insomma un mini percorso alla Angelina Jolie.

Il progetto è suo e del suo compagno Paul . Insieme sono partiti per questa avventura, raccimolando poi i soldi necessari per la realizzazione del film.

Sinceramente le auguriamo di interpretare al meglio il personaggio dell'archeologa inglese , anche se non avrà i potenti mezzi di una grande casa di Produzione cinematografica.

La passione c'è , quindi auguri per il futuro Valerie !

Chissà magari potremo incontrarla in un meeting ....

.....ma....allora è una specie di film amatoriale?? Non capisco......:confused: :confused: Non è come per gli altri 2 film? Non è diretto da Jan de Bont? Non ci sto capendo nulla......pensavo che avessero scelto come attrice questa valerie....e basta...bhooo...illuminatemi!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3913283
    Jan De Bont ha diretto solo la culla della vita. Il primo film è stato diretto da Simon West.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  10. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3913284
    E si è partito come music video su Lara e adesso grazie alla raccolta di fondi pare sia pronto al decollo semi professionistico .

Ricordate che alcuni film di grandissimo successo sono nati da idee di giovani studenti d'accademia... realizzati con pochissimi mezzi economici , e in America ste cose le sanno fare...
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3913285
    Rob ma hai tradotto male!!
    Non è affatto in lavorazione il terzo film di Tomb Raider, è solo 1 gruppo di fan ke ha deciso di fare 1 filmino, ke si kiamerà appunto tears of the dragon... la news ke ha postato Mcj infatti dice ke il film NON ha 1 budjet di 100 milioni di dollari...:rolleyes:

Infatti:

"Gone is the 100 million dollar budget"

letteralmente:

"Non ci sarà + 1 budget di 100 milioni di dollari"

Io l'ho postata anke sul mio sito, se volete sull'home page si legge come l'ho scritta io...:)

Ma cmq penso di avere ragione io... penso ke questo è solo 1 gigantesco malinteso...:eek:
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3913288
    Infatti, hanno fatto i primi 2 film con Angelina, se proprio non può esserci anke nel terzo film dubito che lo faranno!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

FEATURE: Tears Of The Dragon: TRM-3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina