1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3913331
    Originally posted by ScudettoWeb
    Fino a ieri Miccoli messo in panchina che segna era solo un'occasione sprecata. Con il jackpot è diventato un punto in meno. Abbiamo creato un mostro... :D

ogni tanto penso:"odio scudetto che ha inventato un gioco così coinvolgente ...che mi fa sperare che quelli in panca vengano espulsi tutti per farmi prendere il jackpot...":asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3913332
    Abbiamo creato un mostro... :D

Quoto!!
    Maledetti!!
    Oltre il danno la beffa. Già lasciare un giocatore che segna in panca è brutto, adesso rischia pure di farci perdere tanti bei Ve ....

scherzi a parte, io credo continuerò a fare la formazione come sempre, l'importante del gioco continuano ad essere le partite contro gli altri giocatori :)

... per fortuna che nè Ariatti nè Nygaard abbiano segnato :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3913333
    mannaggia... io all'ultimo momento ho proprio messo in panca miccoli :( ... comunque è stata una scelta tecnica in base ai giocatori avversari... dopotutto non credo che il jackpot debba condizionare più di tanto le scelte, dato che come dice wolly l'obiettivo principale resta sempre quello di cercare di vincere le partite...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3913334
    Originally posted by Silver Lele
    dopotutto non credo che il jackpot debba condizionare più di tanto le scelte, dato che come dice wolly l'obiettivo principale resta sempre quello di cercare di vincere le partite...

sinceramente un po mi ha condizionato questa settimana...forse perchè è una novità....però molti giocatori che avrei fatto giocare a occhi chiusi nn li ho messi per paura che nn giochino
  5.     Mi trovi su: Homepage #3913335
    Originally posted by massituo
    sinceramente un po mi ha condizionato questa settimana...forse perchè è una novità....però molti giocatori che avrei fatto giocare a occhi chiusi nn li ho messi per paura che nn giochino

io credo che alla fine, se mi fossi fatto condizionare dal jackpot, avrei schierato un tridente con flachi, trezeguet e miccoli... mentre per esigenze tattiche ho preferito sceglierne solo 2...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3913338
    Originally posted by Nomak
    A me non ha inciso particolarmente sulla formazione (anche perchè "cercare" di schierare quelli che prenderanno il miglior voto è normale che si facesse anche prima), sicuramente incide però sullo schierare o meno i giocatori in forse... ;)

vabbè metti in campo quello in forse e in panca quello sicuro.... si ma per quanto ci possiamo provare ad azzeccare il jackpot alla fine il fattore determinante e sempre e soltanto il cXlo...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3913340
    Originally posted by hattori_hanzo
    vabbè metti in campo quello in forse e in panca quello sicuro.... si ma per quanto ci possiamo provare ad azzeccare il jackpot alla fine il fattore determinante e sempre e soltanto il cXlo...
    Se quello in forse poi non gioca e tu l'hai messo titolare è -1 per il Jackpot ;) incide... se uno punta a quello :) (e sicuramente la prima partita tutti hanno puntato a quello)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3913341
    Sulle mie scelte non ha inciso per nulla: comunque devo schierare i milgiori undici per quel modulo, quindi non fa gran differenza.

ma se i tuoi adriano e crespo ottengono più punti la prestazione di miccoli ai fini del jackpot si annulla giusto?

Il jackpot: una nuova ansia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina