1.     Mi trovi su: Homepage #3913376
    Miccoli porta in vantaggio i viola al 49imo. Azione personale. Pareggio di Di Pasquale al 62 su corta respinta di Lupatelli dopo un buon tiro di Caracciolo ben servito da Mannini.
    Nessun assist. Ammoniti: Del Nero, Valdes e Milanetto.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3913382
    io ho visto la partita in diretta, e decisamente mi sono un po' annoiato (a parte ad inizio ripresa)... in più ho visto un "fuori ruolo" pazzesco nelle file del brescia.... Nygaard (o come cavolo si scrive) nelle vesti di suggeritore centale!!!!!! Decisamente un -3!!!! :D
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3913383
    Originally posted by Silver Lele
    io ho visto la partita in diretta, e decisamente mi sono un po' annoiato (a parte ad inizio ripresa)... in più ho visto un "fuori ruolo" pazzesco nelle file del brescia.... Nygaard (o come cavolo si scrive) nelle vesti di suggeritore centale!!!!!! Decisamente un -3!!!! :D
    Mi sfugge chi sia Nygaard O.ò
  4.     Mi trovi su: Homepage #3913384
    Originally posted by Nomak
    Mi sfugge chi sia Nygaard O.ò

è un gigante di quasi 2 metri che sarebbe stato molto più utile come torre che come suggeritore... in quella veste sembrava un pesce fuor d'acqua...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

Brescia-Fiorentina 1-1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina