1.     Mi trovi su: Homepage #3913393
    Allora?Posso continuare il mio gioco?Mi dareste il save game del serpent rouge dopo aver ucciso tutte le guardie ed essere salita sulla struttura del palco ecc? :) :rolleyes: :)
    Poi vorrei sapere, in angel of darkness, lara spara? e come fa a prendere il medikit?Riesco a uccidere le guardie solo con calci e pugni, sarà così solo per ora o per tutto il gioco?le munizioni e tutto il resto a che mi servono allora? Bu!!!!!!!!!!!!!!!Non ci capisco più niente!!!!!!!:confused: :confused: :confused:
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3913394
    respira eheheh :D .. ciao e benvenuta briciolina

Quante domande :D , allora: per il savegames o aspetti che qualche gentile cavaliere qui sul forum (che magari abbia ancora installato AOD :P ) te lo fornisca :rolleyes: , oppure posti qui il tuo (quello "incriminato" o uno prima) e vediamo di risolvere noi ;)

Per il resto dalle tue domande ("se spara, come prende i medikit" ecc) mi sembra di capire che non sei ancora entrata nell'inventario :) : la scelta e la selezione delle armi, o il prendere un medikit quando servono, in AOD si fa da lì :approved:

Ci entri cliccando sul tasto "TAB" (quello con le due freccine a fianco della "q") ;)

Per altre dritte invece sull'inserimento dell'avatar o altro leggi questo topic :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3913397
    @Briciolina

Questo savegame dovrebbe essere quello giusto e da te richiesto
    una volta scaricato e aperto con WIN ZIP
    inseriscilo nella cartella savegame di Tr 6
    Poi fai partire il gioco e apri LOAD game
    savegame 6 traodsg

Percorso dati :

C:\Programmi\Eidos Interactive\TRAOD\SaveGame
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

ancora aiuto e domande!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina