1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3913410
    Incredibile: il Man Utd pensa a cedere Van Nistelrooy
    Con i soldi della cessione arriverebbero Wright-Phillips e Fernando Torres

Sensazionale a Manchester! Secondo la stampa inglese specializzata il Manchester United sta pensando di vendere Ruud Van Nistelrooy.
    Con i soldi incassati dalla cessione del centravanti, circa 20-25 milioni di sterline (30-40 milioni di euro) arriverebbe l'ala Shaun Wright-Phillips, figlioccio di Ian gloria nazionale e già nel giro della nazionale inglese dove insidia il posto a Beckham, e l'attaccante dell'Atletico Madrid Fernando Torres.
    Il Manchester United si ritroverebbe quindi con una coppia d'attacco giovanissima e fortissima destinata a durare degli anni, Rooney-Fernando Torres.
    Sarà però difficile per il Manchester United cedere l'attaccante olandese in quanto sono poche le squadre capaci di fare un simile sforzo economico, ci sarebbe il Chelsea, ma è difficile che Ferguson rinforzi una diretta concorrente. Così le uniche squadre che potrebbero permettersi un tale sforzo economico sono Real, Barcelona, Milan e Juventus.

:sbam: :sbam: :sbam:
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #3913415
    Originally posted by WollyBully
    Torres è fortissimo, ma Van Nistelrooy è già ambientato in Premier mentre lo spagnolo sotto questo aspetto è un'incognita.
    Se lo vendono è perchè hanno qke dubbio sulla sua tenuta fisica.

Concordo con Wally.
    Il giocatore è ancora giovane (del 76), è forte e il ManUTD non è una società che ha bisogno di soldi (credo sia una delle più ricche d'Europa), quindi qualcosa di strano in effetti deve esserci.
    Magari è una bufala, magari Fernando Torres è veramente fortissimo, chissà...
    Prendete la cessione di Beckam............. sembrava una follia, cedere la bandiera, il capitano, invece io penso che sia stata una grande operazione (x me è uno dei giocatori più sopravvalutati).:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3913416
    sisi fernando é bravo...

sarei loro non lo venderei cmq...ma forse é solamente un'altra cavolata ke sparano i giornalisti xke non sanno ke scrivere

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3913417
    Originally posted by TonyManero
    Così le uniche squadre che potrebbero permettersi un tale sforzo economico sono Real, Barcelona, Milan e Juventus.

:sbam: :sbam: :sbam:

Ma qualcuno si è accorto che l'avvocato non c'è più? E che Moggi ha un passivo non male nel bilancio da ripianare?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3913421
    Originally posted by rinnegato
    ma non è vero!credete davvero che il manchester venda ruud ruud ruud ruud?a parte beckam non ha venduto mai nessuno di forte quindi mi sembra alquanto strano!
    Per Fernando Torre ci potrebbe stare, anche se Ruud è ancora "giovane"... Fernando Torres ha 8 anni in meno... :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3913423
    Originally posted by rinnegato
    cacchio nomak,ma sei fissato tu con l'èta!il milan ha 7 "40enni" e vince lo stesso!

Appunto , il Manchester non vince però...

E se gli interessa Fernando Torres ora che ha 20 anni... e che può tenerlo per almeno 10 anni, ed ha Van Nilsterooy che ne ha 28 e che può tenerlo nel migliore dei casi altri 3/4 anni, secondo te cosa sceglie? ;)

Oltretutto la differenza d'età si nota meno tra un difensore ed un attaccante... ;)

il Man Utd pensa a cedere Van Nistelrooy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina