1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3913496
    nn ho visto immagini,ho seguito solo mezz'ora alla radio...quindi nn sono il piu qualificato a giudicare...parlo di numeri

l'inter nn ha subito gol(e mi sembra che nn ne subisca da 4 giornate)....dato importante...fa capire come nn sono i difensori scarsi ma la fase difensiva e l'impostazione di gioco insostenibile(prima intendo)...per vincere i campionati si parte dalla difesa

cmq mancini fa skifo lo stesso:D
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3913501
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: :asd:

intendo che come trend sta migliorando dal punto di vista difensivo...poi va beh...devi considerare la variabile casuale mancini:asd: :asd:

Inter bruttissima stasera. In parte complice la Reggina (un paio di fallacci lasciati correre, atteggiamento esageratamente difensivo: quando vedo una squadra andare a prendere gli applausi dai tifosi per aver fatto 0-0 in casa con due tiri in porta in 90 minuti contro una squadra della stessa divisione o serie che sia mi viene da piangere...); in parte formazione un po' tirata a caso con gli esterni che non sapevano dove stare o andare. Il trend dal punto di vista del gioco è sicuramente positivo perché stasera è stato, mi sembra di poter dire, un episodio, però avendo visto le ultime gare e avendo visto un po' tutte le grandi, Inter, Milan e Roma mi sembrano in crescita, Juventus in calo costante e inesorabile (bisogna ammetterlo: alcuni episodi fortunati hanno lasciato in testa i bianconeri...).

La cosa secondo me allarmante per i tifosi dell'Inter dovrebbe però essere che se esiste un vero "progetto Mancini" non se ne vedono le tracce. La squadra gioca bene molte partite ma mai due giocate bene allo stesso modo. L'impressione è che sia più qualità dei singoli che sommata porta ai risultati che un atteggiamento tattico preciso e mirato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3913503
    Originally posted by ScudettoWeb
    Inter bruttissima stasera. In parte complice la Reggina (un paio di fallacci lasciati correre, atteggiamento esageratamente difensivo: quando vedo una squadra andare a prendere gli applausi dai tifosi per aver fatto 0-0 in casa con due tiri in porta in 90 minuti contro una squadra della stessa divisione o serie che sia mi viene da piangere...); in parte formazione un po' tirata a caso con gli esterni che non sapevano dove stare o andare. Il trend dal punto di vista del gioco è sicuramente positivo perché stasera è stato, mi sembra di poter dire, un episodio, però avendo visto le ultime gare e avendo visto un po' tutte le grandi, Inter, Milan e Roma mi sembrano in crescita, Juventus in calo costante e inesorabile (bisogna ammetterlo: alcuni episodi fortunati hanno lasciato in testa i bianconeri...).

La cosa secondo me allarmante per i tifosi dell'Inter dovrebbe però essere che se esiste un vero "progetto Mancini" non se ne vedono le tracce. La squadra gioca bene molte partite ma mai due giocate bene allo stesso modo. L'impressione è che sia più qualità dei singoli che sommata porta ai risultati che un atteggiamento tattico preciso e mirato.

quoto, esultare per uno 0-0 può succedere solo in Italia.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3913504
    Un'altra partita decisamente brutta come capita ogni tanto da anni,certo non come con Cuper.
    Mancini un gioco lo ha dato come ha dato anche carattere alla squadra ma solo in un momento particolare,tante volte va sotto e recupera.
    Comincio a pensare che non sia solo colpa di alcuni giocatori che mancano al 4-4-2 ideale di Mancini ma anche per certe sue scelte,vedi l'ostinazione di far giocare Adriano in condizioni pietose,solo nell'attesa che spari una bomba in porta e sopportare che si ostini a voler fare Maradona sbagliando tutto quando c'è un Martins che ti assicura più movimento,velocità e sicuramente è anche più in forma in questi giorni.
    Poi questa convinzione di molti allenatori di schierare fuori ruolo i giocatori è davvero assurda,
    Karagounis sulla fascia.:eek:
    Comunque gli unici che hanno davvero i maroni sono Vieri e Cambiasso,lo hanno dimostrato più volte quest'anno,gli altri sono dei bambocci senza midollo che meriterebbero di andare a lavorare in fabbrica.
    Per fortuna che ci pensa la società a comprare i giocatori che servono davvero,portiere che fa di nome?:cry:

Purtroppo tutte le decisioni partono da una persona che non sa fare le scelte giuste e di conseguenza tutti i personaggi dell'Inter sono ridicoli.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3913505
    Originally posted by ScudettoWeb

D'altronde, dopo la Juve, alla Reggina interessava fermare un'altra grande. Sai a distanza di tempo nessuno si ricorda più la partita conta solo "che a Reggio si son fermate Inter e Juve", il come è relativo...Ma l'Inter ha fatto davvero poco. Tutto sommoato nei primi 20 minuti del secondo tempo meglio la Reggina, dopo l'entrata in campo di Tedesco...
    Per me la Juve non è in calo inesorabile. E' il suo calcio. Squadra rognosa, tosta in difesa e a centrocampo, discrete individualità dalla tre quarti in giù che a volte fan la differenza. La Juve è questa. E sarà così fino alla fine della stagione. Poi con Mutu...chissà...
    Di certo comprendo chi l'abbonamento non l'ha voluto fare...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3913506
    certo era meglio vincere,ma non si possono giocare 38 partite benissimo,ogni tanto ne fai qualcuna bruttina;per me la mano di mancini un po si vede,sicuramente di più di quella di cuper o zaccheroni,:sbam: :sbam: vedremo tanto l'udinese perde stasera e noi gli recuperiamo un punto!il nostro obiettivo per adesso resta sempre il terzo posto,e naturalmente la conquista della champions!:D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3913507
    mancini nn ha gli uomini per il 4 4 2???faccio notare che cuper nn li ha mai avuti in 3 anni..ha sempre chiesto un regista e gli hanno lasciato di biagio,ha chiesto degli esterni e glie li ha comprati al 3°anno(dove stava andando meglio di mancini)....
    zac con una squadra inferiore e nn costruita da lui quando avevi i giocatori ha fatto un filotto di vittorie che ha portato l'inter ai primi posti....sia zac che cuper sono superiori a mancini secondo me....

Inter Bruttina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina